ragazzi su ebay c'è questo TABLET 7" AINOL NOVO 7 PALADIN ANDROID 4.0 ICE CREAM DualCore CAPACITIVO WiFi | eBay
gia in Italia.. unica cosa strana il processore :
: Ingenic JZ4770 Xburst, 1GHz; GPU: GC860
ragazzi su ebay c'è questo TABLET 7" AINOL NOVO 7 PALADIN ANDROID 4.0 ICE CREAM DualCore CAPACITIVO WiFi | eBay
gia in Italia.. unica cosa strana il processore :
: Ingenic JZ4770 Xburst, 1GHz; GPU: GC860
questo è gia in Italia consegna anche in contrassegno
èd è quello giusto da 1.5
tablet 7" ainol ADVANCE 7 8gb CORTEX A10 DualCore CAPACITIVO Android 2.3 | eBay
da un giro rapido su ebay ho visto diversi tipi di processore ed infatti andando sul sito ufficiale , ci sono 4 diversi modelli .... qualcuno sa le diffferenze ?
spero di essere stato utile
ciauz
Salve, di quel che so l'Ainol fornisce garanzia di un anno sui loro prodotti..però non so come bisognerebbe comportarsi per la garanzia, anche perchè ciò che arriva è manuale e certificato di garanzia in giapponese, e dal sito non c'è una sezione dedicata all'Europa. Per questo forse può aiutarci gleam che conosce bene quickstop..
Saluti
Ci sono sempre 4 modelli molto simili
Basic , paladin(sconsigliato nn legge le app del market infatti costa pochissimo) l'Elf e l'Aurora .gli ultimi 2 sono identici e differiscono nello schermo l Aurora ha Lo schermo IPS (come l asus trasformer) Ho trovato uno che fa ottimi prezzi. In preordine ed ha paypal quindi una garanzia....vi faccio sapere .....se fate il mio nikname forse vi fa Lo sconto hihihi
Domani vi do più info ciauz intanto aspettiamo come mettere il market!
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Ok morpheus io sono in attesa del tuo link.![]()
Ciao a tutti, vi leggo da un pò e mi sono deciso a prendere l'ELF.. sembra che abbia tutto quello che mi occorre e a un prezzo accettabile.
Ma l'affidabilità del venditore credo sia tutto, meglio spendere 20€ in più e non rischiare di buttarne 150.. Per cui sto cercando un ELF che sia già in Italia. Polv per caso ne hai disponibili?
mi sono arrivati i due elf, ma uno dei due a i pixel bruciati almeno credo ha una riga in mezzo...![]()
Beh quindi ora puoi dirci come va, quello che funziona.. per quando aspetti il prossimo "carico"?![]()
niente prossimo carico io non li vendo, uno era un regalo l'altro il mio. devo dire che sembra abbastanza solido per me va bene, come android ho un vodafone smart 858 la differenza è enorme ottima definizione velocità della applicazioni e dei giochi, unica pecca (ma credo sia dovuta al sistema operativo) il menù non è fluidissimo, niente di che, ma si nota!!
peccato per quello difettoso...