qualcuno sa qualcosa di questo rivenditore?
Ainol Novo 7 ELF il massimo per gli amanti del sistema operativo android 4.0
qualcuno sa qualcosa di questo rivenditore?
Ainol Novo 7 ELF il massimo per gli amanti del sistema operativo android 4.0
fino ad ora abbiamo 3 opzioni consigliabili se non vuoi acquistare dai vari siti cinesi ....
Quickstop.it invia dall'italia garanzia 24 mesi
Polvstore di polv89 nostro utente invia dall'italia
androidfiguren.de invia dalla germania
Questo e' quello che abbiamo appurato fin ora nel post sull'Ainol spero di esserti stato utile
Ciauzz
PS: myefox scartalo fidati non ho ancora letto un commento decente
Bhe ti consiglio di contattare Quickstop e vedere se riesce a inviarti il tablet per i primi di marzo oppure di contattare androidfiguren che e' ancora in preordine e quindi per la prima settimana di febbrai spedira'.....Prova con Polvstore se nn sbaglio gliene sono arrivati 2 di aurora un paio di giorni fa.......Di piu nn soa me androidfiguren lo spedisce la prima settimana di febbraio!
Salve ragazzi.., anche io voglio acquistare Ainol novo 7' aurora.., fino adesso leggendo il tread ho scoperto che questo ainol e molto richiesto e anche molto sottile.. anche se deve avere piu supporto.. market ecc ecc., fino adesso girovagando in rete c'è un po di differenze tecniche sul prodotto, ogni sito che ho visto alcuni dicevano processore 1.2 altri 1,5 ram 512mb altri 1ghz, non si capisce veramente le caratteristiche del prodotto..., spero che qualcuno che lo ha già fa una bella recenzione..., io spero di acquistarlo in italia da un rivenditore italiano essendo disabile acquistarlo con l'iva agevolata..., il sito quikshop.it gli ho mandato dell'email ma non mi risponde..,ho visto dei video su youtube deve ho visto la reattivita del ainol e devo dire che mi e piaciuto, comunque ho visto altri prodotti di marche....
ciao ragazzi siamo tutti in attesa della guida per noi impediti di android...
Ragazzi sono davvero indeciso tra elf e aurora per via del display IPS. Sono anche indeciso se ordinarlo da Polv o Gleam (che ringrazio sopratutto per il suo apporto alla comunità)
Non esistono dei video comparativi del display? Avevo letto su un altro forum che alcuni lotti di AURORA avevano parecchi bad pixel ne siete al corrente?
Attendo vostre![]()
Segnala la tua applicazione preferita su OPEN GEEK. La risorsa italiana a prova di geek.