Sì, però ti tocca sempre aspettare che arrivino in magazzino da loro XD
Ragà mentre valutavo se acquistare o meno questo tablet, ho avuto l'occaisone di acquistare un olipad 110 a 280 euro voi che dite? Olipad a 280 è buono come prezzo? Vale la pena spendere 80 euro in più per un dispositivo da 10 pollici con tegra 2 e dual core? Oppure ripiego sul cinesino aurora?
Ma dovresti sapere che se hai i soldi da spendere qualcosa di più potente o efficiente potresti comodamente comprarla, se non lo hai capito questo tablet ci piace per quello che costa, e che può fare tutto..
Il Tegra 2, si è più potente..ma devi anche vedere quanto costa. Nessuno qui ti obbliga/consiglia ti comprare l'Ainol se hai soldi da spendere.
Comunque se i soldi li hai prendi l'Olipad 110 oppure compri l'Ainol.
Però non so dove ma ho letto su qualche topic che è pietoso lo schermo dell'Olipad..
Ultima modifica di Sevenarth; 06-02-12 alle 18:36
A nessuno interessa l'ELF che ho io a casa? è nuovo, l'ho solo aperto x installare il Market!
Lo vendo a 180€ con in regalo la custodia in pelle con tastiera USB e spedizione con Pacco Celere 3 compresa!
Naturalmente per far stare tranquillo chi lo comprerà accetto anche PAYPAL!
Possibile che non lo voglia nessuno un ELF in 3 giorni a casa??
Allora, non è che ho i soldi da spendere, ma ti spiego ho un budget mooolto fortunoso (nel senso che ho fatto un piccolo lavoro che mi è stato retribuito e poichè non ho mai speso una cifra simile per qualcosa di tecnologico direi che una volta ogni tanto vorrei farlo) di 320 euro. Adesso vorrei farmi uscire un telefono ed un tablet, avevo optato per l'ainol aurora visto a 130 euro su pandawill (la dogana costa 25/30 euro l'ha preso un ragazzo su un altro forum) così arrivo sui 150/160 euro e ho la possibilità con i rimanenti soldi di prendere un telefono android più che accettabile (galaxy s o scl)
Tuttavia l'olipad presenta caratteristiche migliori (ovviamente) rispetto all'aurora (dual core, tegra 2, monta lo stesso schermo dell'ipad 2 con un angolo di visione molto ampio almeno così dicono nelle review viste "angolo di visione maggiore di 85°", in più ho una garanzia italiana, l'olipad ha il gps che manca nell'aurora, ). La differenza tra aurora (se lo volessi acquistare in italia direttamente) e olipad è di 80 euro, non sono noccioline e questo andrebbe ad intaccare notevolmente la spesa che dovrei investire per l'acquisto del telefono... Tuttavia sta di fatto che utilizzerei molto di più un tablet che il telefono....
Erano queste le mie considerazioni, volevo sapere se vi trovavate con me o meno. Insostanza per 80 euro il gioco vale la candela considerando che unno è un prodotto cinese quindi affidabilità dubbia, l'altro con garanzia italia con affidabilità dubbia xD ma in base a questa puoi almeno avere un filo di speranza sull'assistenza?
@noritaka80 Per la stessa cifra,senza accessori è chiaro, uno si compra un'aurora che è nettamente superiore ecco perchè nessuno se lo piglia =)
Ultima modifica di IImanuII; 07-02-12 alle 10:56
salve a tutti....polv89 ho visto che vendi il l aurora a 170.....ma lo tieni gia disponibile? sono anche controllati da te e senza pixle bruciati o cose del genere?