ciao a tutti, è da un po' che vi seguo e devo dire che ho deciso di comprare il novo 7 elf anche per via dei commenti fatti in questo forum....così, il 26 gennaio l'ho comprato su ebay da un venditore di parma molto corretto.
a causa del capodanno cinese è partito dalla cina(direttamente dalla fabbrica) il 9 febbraio e mi è arrivato ieri.
Prime impressioni:
Appena arrivato c'era sopra ICS 4.0.1 , molto reattivo, però appena inizio a mettere su i miei account di posta e configurazioni varie il tablet va in crisi...mi segnala errori di continuo, così, anzicchè aspettare un paio di giorni come preventivato, il tempo di caricarlo completamente e ci metto su la 4.0.3 essential con la mod 0.2 per elf.
UNA VERA BOMBA!!!!!
Il tablet va benissimo, la reattività è perfetta(che secondo me è la prima cosa da prendere in considerazione), i video da yotube si caricano velocemente, il market android non mi ha dato alcun tipo di problema.
Così, per sfizio, ci ho messo su un paio di giochi e devo dire che IL TABLET NON FA UNA PIEGA.
Ah, dimenticavo, con questa versione moddata per elf del 4.0.3 i due tasti a sinistra diventano quelli del volume(non mi ricordo chi si lamentava che non ve ne fossero)....
comunque, se vi interessa sapere qualcosa contattatemi.
CIAO!!!