CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale AINOL comprereste?

Chi ha votato
101. Non puoi votare questo sondaggio
  • ELF

    45 44.55%
  • AURORA

    56 55.45%
Pagina 59 di 144 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1431
Discussione:

NUOVO Tablet NOVO7 ELF da ainol

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    179
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lotsixx Visualizza il messaggio
    scusate l'intromissione ma è più di un mese che sto aspettando l'elf dalla cina ora il venditore mi scrive "As informed by Ainol, the Elf have to wait 7 days more for lack of one of IC for the motherboard, it is the same situation of the whole market, even our order had confirmed with Ainol already, we are apprologized for the inconvenient for you or your client. If possible, we hope you could extend 7 days more for the order"..."Come informato dal Ainol, la Elf aspettare 7 giorni in più per mancanza di uno degli IC per la scheda madre, è la stessa situazione del mercato nel suo complesso, anche il nostro ordine era confermato con Ainol già, stiamo scusato per l'inconveniente per voi o il vostro cliente. Se possibile, ci auguriamo che potrebbe estendersi 7 giorni in più per l'ordine".Vi risulta qualcosa o è solo una scusa (google traslator )
    Tutti gli ordini sono slittati di qualche giorno il mio di 15 giorni .Secondo me nemmeno l'ainol credeva di vendere tutti questi tablet e sono andati in difficolta' x la produzione .Persino i grossisti come Quickstop e Adroidfiguren che ne avranno comprati molti hanno spostato gli ordini , quindi credo che sia tutto normale.O quantomeno se non e' cosi ci hanno solato tutti ahahahah

  2.  
  3. #582
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Bene ragazzi, dopo circa 2 settimane di uso del mio elf acquistato direttamente dalla cina (rileggendo i miei post in questo thread saprete tutta la storia del tablet , ho deciso di metterlo in vendita, dando la precedenza, in segno di riconoscenza per l'esperienza condivisa, a voi utenti di questo forum.
    Come dicevo all'inizio ho comprato l'elf per provare le funzionalità di android che non conoscevo per niente e paragonarlo all'ipad che uso da quasi due anni. Nel complesso l'esperienza è stata più che positiva, sono rimasto fortemente colpito dalla versatilità di android e dalla capacità di adeguarsi alle personalizzazioni. Il dispositivo, Ainol ELF, vale ogni centesimo pagato, è qualcosa di straordinario e impensabile fino a neanche due mesi fa, per il prezzo che ha.
    Ho deciso però di continuare con ipad oltre che per la grandezza del display e la qualità costruttiva in generale (non dimentichiamo che costa 6 volte l'ainol) soprattutto per la quantità di applicazioni che nel tempo ho acquistato e che non mi va di buttare al vento. Certo mi mancherà la versatilità di Android ma spero in un qualche aggiornamento software futuro da parte di Apple.
    Per correttezza informo che il mio elf ha un piccolo difetto estetico da sempre, me l'hanno mandato così. In pratica nell'angolino in basso a sinistra, la pellicola interna che costituisce la cornice nera del display non aderisce perfettamente. Niente di che insomma e non influisce in alcun modo sulle capacità tecniche del dispositivo.

    Ovviamente ce l'ho qui in Italia, ho conservato tutti gli imballi e gli accessori originali (in questo sono pignolo ed è come nuovo, spedirei con corriere SDA tracciato ed eventualmente assicurato e posso installare una delle ROM di cui abbiamo parlato qui nel forum a scelta dell'acquirente.

    Per altri dettagli e il prezzo contattatemi pure in PM, se interessati. Fra qualche giorno vado su ebay.

  4. #583
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per le info, mi sto orientando per comprare l'ainol e non lo zenithink c71, anche sd devo dire che quest'ultimo è più conosciuto e sono certo delle sue caratteristiche e qualità, poi è molto seguito dalla community...volevo fare un ultima domanda, come mai nessuno consiglia l'advanced se sulla scheda tecnica c'è scritto che è un dal core? Mentre l'elf è singol core...vorrei trovare una scheda comparativa tra il c71 e l'elf, se trovo qualche cosa la posterò

    Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk

  5. #584
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    179
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Credo che nessuno lo consigli perche nessuno lo conosce bene e se non ricordo male ha 512mb di ram e non 1GB poi posso sbagliare....ora nn ne sono sicuro.
    Cmq se hai novita anche sull'advanced faccelo sapere

    *messaggio rettificato:
    -Ha la meta' della ram512 DDR2 contro 1GBdd3 di elf e aurora
    -Il processore non e' dual core ma e' lo stesso degli altri ainol Elf e Aurora
    -E' meno seguito da sviluppatori di rom cucinate
    -Costa quanto un Elf e poco meno di un Aurora

    Volendo posso concludere dicendo che cmq dipende da quello che ci vuoi fare con il tablet, alla fine non sara mai un PC quindi se non hai esigenze particolari puoi prendere questo o il c71 ma spendendo 10/15 € in piu potresti avere video in HD +HDMI per tv anche 3D+ 1 GB di ram+ Schermo IPS (come l'Ipad) insomma sulla carta per il costo di 170/180€ prendi l'aurora oppure 150/160€ l'elf e c'e anche uno dei nostri qui nel forum che se lo vende ce l'ha da pochissimo


    Quote Originariamente inviato da ifrith88 Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per le info, mi sto orientando per comprare l'ainol e non lo zenithink c71, anche sd devo dire che quest'ultimo è più conosciuto e sono certo delle sue caratteristiche e qualità, poi è molto seguito dalla community...volevo fare un ultima domanda, come mai nessuno consiglia l'advanced se sulla scheda tecnica c'è scritto che è un dal core? Mentre l'elf è singol core...vorrei trovare una scheda comparativa tra il c71 e l'elf, se trovo qualche cosa la posterò

    Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk
    Ultima modifica di Morpheus84; 22-02-12 alle 12:39

  6. #585
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morpheus84 Visualizza il messaggio
    ce n'e' una simile per l'aurora?
    Per ora no... immagino che la metteranno quando arrivano a loro i primi aurora. Io l'ho comprato da loro, e non da Mark. Ritengo di essere stata fra le prime persone (a prenderlo su quickstop), e quindi penso che anche loro non l'hanno ancora avuto in mano. Staranno aspettando il primo arrivo, per fare la recensione, così come è accaduto per l'elf.

    Quote Originariamente inviato da Morpheus84 Visualizza il messaggio
    Tutti gli ordini sono slittati di qualche giorno il mio di 15 giorni .Secondo me nemmeno l'ainol credeva di vendere tutti questi tablet e sono andati in difficolta' x la produzione .Persino i grossisti come Quickstop e Adroidfiguren che ne avranno comprati molti hanno spostato gli ordini , quindi credo che sia tutto normale.O quantomeno se non e' cosi ci hanno solato tutti ahahahah
    Già, anche il mio su quik è shiftato, e poi per gli aurora non c'era anche il problema del caricabatterie non a norma europea? Mi pare che l'avevi detto proprio tu...

  7. #586
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    179
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si si anche quello
    Cmq se non arriva per la prossima settimana prendo l'Ipad sul serio ahahahahahahahah

    Quote Originariamente inviato da angela2012 Visualizza il messaggio
    Per ora no... immagino che la metteranno quando arrivano a loro i primi aurora. Io l'ho comprato da loro, e non da Mark. Ritengo di essere stata fra le prime persone (a prenderlo su quickstop), e quindi penso che anche loro non l'hanno ancora avuto in mano. Staranno aspettando il primo arrivo, per fare la recensione, così come è accaduto per l'elf.


    Già, anche il mio su quik è shiftato, e poi per gli aurora non c'era anche il problema del caricabatterie non a norma europea? Mi pare che l'avevi detto proprio tu...

  8. #587
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    291
    Smartphone
    HTC Legend

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Sentendo tutti questi slittamenti mi vien da dire che ho avuto un bel fondo a riceverlo due giorni fa!

    Comunque dopo un altro po` di utilizzo con la rom stock direi che c`è ancora qualche problemino con la gestione della ram.. perchè dopo qualche ora che lo uso anche killando tutte le attività con il task killer preinstallato il tablet risulta alquanto inchiodato e riavviandolo torna scattante

    Inviato dal mio novo7_ELF usando Tapatalk

  9. #588
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    179
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da khurt Visualizza il messaggio
    Sentendo tutti questi slittamenti mi vien da dire che ho avuto un bel fondo a riceverlo due giorni fa!

    Comunque dopo un altro po` di utilizzo con la rom stock direi che c`è ancora qualche problemino con la gestione della ram.. perchè dopo qualche ora che lo uso anche killando tutte le attività con il task killer preinstallato il tablet risulta alquanto inchiodato e riavviandolo torna scattante

    Inviato dal mio novo7_ELF usando Tapatalk
    Parlo da ignorante in materia , il mio smartphone fa lo stesso ma se scarichi un app che cancella la cache e chiude tutte le applicazioni in uso con un clik magari non devi riavviare sempre......poi bho non lo so

  10. #589
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    291
    Smartphone
    HTC Legend

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morpheus84 Visualizza il messaggio
    Parlo da ignorante in materia , il mio smartphone fa lo stesso ma se scarichi un app che cancella la cache e chiude tutte le applicazioni in uso con un clik magari non devi riavviare sempre......poi bho non lo so
    Io mi sono trovato preinstallato "es monitor di sistema" con una widget sul desktop, basta cliccarla e termina tutte le attività liberando memoria..ma il tablet molte volte resta lento..ora provo con autokiller

    Inviato dal mio novo7_ELF usando Tapatalk

  11. #590
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ho letto su un altro sito dedicato ad android che i task killer non servono, anzi peggiorano le prestazioni dei telefoni ed in questo caso anche dei tablet. Prova a non usarlo perché l'app natia di android per gestire la memoria volatile è molto meglio di qualsiasi altro killer...

    Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk

Pagina 59 di 144 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 16-06-12, 19:28
  2. 28-04-12, 18:43
  3. 28-04-12, 16:29
  4. 28-04-12, 09:25
  5. 25-04-12, 11:14
  6. 24-04-12, 20:28
  7. 24-04-12, 16:00
  8. 18-04-12, 19:02
  9. 16-04-12, 22:08
  10. 16-04-12, 00:09
  11. 14-04-12, 23:55
  12. 11-04-12, 08:40
  13. 11-04-12, 07:42
  14. 09-04-12, 08:37
  15. 05-04-12, 08:53
  16. 03-04-12, 19:52
  17. 26-03-12, 18:01
  18. 13-03-12, 11:16
  19. 12-03-12, 13:20
  20. 11-03-12, 18:06
  21. 09-03-12, 21:43
  22. 09-03-12, 12:26
  23. 24-02-12, 23:12
  24. 17-02-12, 14:46
  25. 16-02-12, 15:32
  26. 15-02-12, 13:32
  27. 09-02-12, 10:33
  28. 08-02-12, 20:26
  29. 17-01-12, 23:53
  30. 17-01-12, 22:02
  31. 17-01-12, 14:12
  32. 07-01-12, 16:25
  33. 07-01-12, 16:16
  34. 03-01-12, 16:11

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy