ti ringrazio dell'offerta,ma io stavo semplicemente cercando informazioni su un buon tablet con budget di 200 euro
A me il flash funziona benissimo ed ho risolto anche il problemino di visualizzazione come disco rigido in pratica mancavano i driver di android ed ho risolto istallandoli,ora legge sia il tablet che la microsd.
Solo i giochi non riesco a scaricarne......qualcuno sa dove prenderne?
Quelli che ho trovato non girano ufffff
Vi aspetto in mo :-) grazieeeeeeee
Inviato dal mio Ainol Aurora 4.03
ho avuto il tuo stesso problema, guarda l'unica versione con cui flash mi funziona veramente è la clean rom v0.5.1, poi non so con la 0.9 ufficiale non ho provato.
Comunque...dico bene se dico che sarebbe cosa giusta aprire una sezione del forum dedicata agli ainol? iniziamo ad essere tantini mi pare ad averne uno![]()
Ecco bravo i giochi nel market c sono io ne cercavo d alternativi quelli gratis funzionano tutti tranquillo :-)
Se ne avete fatemi sapere ciauzzz
Inviato dal mio Ainol Aurora 4.03
Nel link che hi postato fanno anche riferimeno ad un video in cui spiegano come fare a cambiare lingua (dal cinese all'inglese) sull'elf/aurora appena giunti dalla Cina. Vedo anche, nello stesso video, il Play store.... non ho capito se lo trovo già sull'elf (ordinato e pagatopiù di due mesi fa) che, udute udite, pare sia veramente sulla strada di casa mia....
In alternativa, appena arriva, avrò bisogno di grande aiuto per renderlo utilizzabile prima di regalarlo... gleam, posso contare su di te?
Dai, Morpheus, è ovvio che quando acquisti qualche cosa di questo genere, passa poco tempo e trovi sul mercato qualcosa di meglio... se uno ragionasse dicendo "aspetto il prossimo tablet più performante", non ne comprerebbe mai uno!
Te ora sei uno dei pochissimi fortunati possessori di aurora e te lo puoi godere fin da ora.
Anche io potrei dispiacermi di non aver aspettato il nuovo aurora (alla fine mi sono presa il teclast p81, al posto dell'aurora) oppure di non aver aspettato i nuovi teclast che quickstop ha ora.... però sono contenta perché ho un buon tablet, che ho pagato una cifra veramente modesta, e che mi fa tutto quello di cui ho, per adesso, necessità.
Sto sperimentando le possibilità offerte da un tablet (inimmaginabili, secondo me, fino a che non lo hai in mano... in particolare l'accoppiata tablet + vari servizi cloud, mi dà la possibilità di portarmi con me, in uno spazio e con un peso ridottissimo, tutto quello di cui ho bisogno: libri, agenda, note....) e sono veramente soddisfatta.