CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale AINOL comprereste?

Chi ha votato
101. Non puoi votare questo sondaggio
  • ELF

    45 44.55%
  • AURORA

    56 55.45%
Pagina 73 di 144 primaprima ... 2363717273747583123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1431
Discussione:

NUOVO Tablet NOVO7 ELF da ainol

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    179
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Credo di si se ha il market e monta il nova louncher dovrebbe essere l'ultima.

    Quote Originariamente inviato da ramius Visualizza il messaggio
    scusate la domanda ma quante versioni UFFICIALI di ics 4.0.3 ci sono per l'ELF ? Io ho un tablet arrivato pochissimi giorni prima il rilascio del nuovo firmware del 7-8 marzo ma dalle impostazioni vedo che è già 4.0.3, è uscita un altra versione o monta già l'ultima?
    Per quanto riguarda i giochi ho un problema perche mi crashano i giochi che non sono scaricati dal market ho provato Nova HD2 il video di presentazione va poi pero' mi chiude l'applicazione.....ho istallato adobe air casomai ce ne fosse bisogno(non so) mi manca qualcosa da scaricare oppure non li regge?Chi mi fa sapere qualcosa in merito?E' un problema del file scaricato?
    Gleam helppppppppppppppppppp

  2.  
  3. #722
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao morpheus mi è arrivato il tablet comprato da markus avrei delle domande da farti ci possiamo sentire in pvt?

  4. #723
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti sono arrivati i miei messaggi??

  5. #724
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao finalmente ho ricevuto il mio aurora tutto a meraviglia a parte un piccolo e fastidioso problema, quando entra in stand-by non riesco a farlo risvegliare,solo premendo il tasto power ci riesco ma non tutte le volte, alcune volte devo premere parecchie volte alcune altre mi è capitato di dover premere molto sino ad arrivare al punto ke il tablet si avvi asse per chiedermi se volevo spegnerlo. Capita anke a voi?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #725
    Baby Droid L'avatar di lucandroid76


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma - Miami
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Magic-Huawei858-AINOL Paladin

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho acquistato un PALADIN.... ma perchè non mi è venuta una colica di reni prima di cliccare sul Compralo subito di Ebay???? E dire che a leggere anche su questo forum era una bomba! Ma che scrive la gente io non lo so! Ecco i "PREGI" del Paladin:
    NON riconosce la tastiera
    NON riconosce le pendrive
    NON viene riconosciuto dal PC
    E' gonfio di programmi in cinese e se lo resetti ti mette android in Cinese e per cambiare la lingua devi andare "a sedere"(culo non si può dire vero?) guardando un video su youtube in arabo!!!!!
    La wi fi funziona come i segnali di fumo.
    Il processore MIPS è incompatibile con un sacco di APP
    NON si vedono i filmati di youtube.
    Il sito web AINOL è SOLO in cinese ed in italia NON eseistono centri assistenza.
    Ci sta solo questo forum e la pazienza di chi saprà rispondere ai mille quesiti che porrò per non buttare 'sto coso per ora inutile!
    Insomma credo ne farò una sveglia da tavolo... e alla faccia der cinese me faccio l'IPAD3 (<- ecco come farsi buttare fuori dal forum!!)
    Non so gli altri AINOL ma il paladin te lo sconsiglio. Meglio un prodotto più popolare con un sito di riferimento almeno in inglese se non vuoi imbestialirti in continuazione!
    Il principe cacca dell'elettronica: quello che tocco va in crash! ma poi sistemo sempre tutto!

  7. #726
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno puo aiutarmi.ultimo firmware aurora non mi funzionano le funzioni vocali,quando faccio ricerche o altro mi esce il messaggio applicazione vocale risponde in modo anomalo.
    Spero possiate aiutarmi,grazie in anticipo



    Inviato dal mio GT-P6210 usando Androidiani App

  8. #727
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao sto provando il mio nuovo aurora e devo dire ke sono super contento della mia scelta.
    Altro problema ke ho trovato è ke anke se ho installato il flash player quando cerco di aprire aprire un broswer flash per poter giocare a poker online non riesce a caricarmi la pagnia!! qualkuno ha fatto questa prova???

  9. #728
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    291
    Smartphone
    HTC Legend

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucandroid76 Visualizza il messaggio
    Io ho acquistato un PALADIN.... ma perchè non mi è venuta una colica di reni prima di cliccare sul Compralo subito di Ebay???? E dire che a leggere anche su questo forum era una bomba! Ma che scrive la gente io non lo so! Ecco i "PREGI" del Paladin:
    NON riconosce la tastiera
    NON riconosce le pendrive
    NON viene riconosciuto dal PC
    E' gonfio di programmi in cinese e se lo resetti ti mette android in Cinese e per cambiare la lingua devi andare "a sedere"(culo non si può dire vero?) guardando un video su youtube in arabo!!!!!
    La wi fi funziona come i segnali di fumo.
    Il processore MIPS è incompatibile con un sacco di APP
    NON si vedono i filmati di youtube.
    Il sito web AINOL è SOLO in cinese ed in italia NON eseistono centri assistenza.
    Ci sta solo questo forum e la pazienza di chi saprà rispondere ai mille quesiti che porrò per non buttare 'sto coso per ora inutile!
    Insomma credo ne farò una sveglia da tavolo... e alla faccia der cinese me faccio l'IPAD3 (<- ecco come farsi buttare fuori dal forum!!)
    Non so gli altri AINOL ma il paladin te lo sconsiglio. Meglio un prodotto più popolare con un sito di riferimento almeno in inglese se non vuoi imbestialirti in continuazione!
    io ho l'elf perchè confrontando l'hardware avevo capito che ci sarebbero stati problemi di questo tipo..comunque il più grande portale sui tablet al mondo è slatedroid e c'è anche una sezione dedicata al paladin, magari ci trovi qualcosa che ti possa aiutare a snellirlo un po'
    Ainol Novo Paladin - SlateDroid.com

  10. #729
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    291
    Smartphone
    HTC Legend

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cisco1985 Visualizza il messaggio
    Niente da fare. Mi installa le app nel pacchetto, le app funzionano, ma Google Play non me le vede, quindi non mi indicherà mai gli aggiornamenti.... Boh...



    Non so proprio cosa dirti.... La cosa però è abbastanza irritante... Non capisco perchè solo in questa versione del firmware ci sia un problema così grosso...
    ma come mai non vuoi più mettere la clean? ..a me sembra meglio e mi vede tutte le app senza problemi.. ad ogni modo se può servirti c'è il market alternativo Aptoide scaricabile gratuitamente dal play store (e aptoide repos che serve ad aggiornare i repository di aptoide), lì probabilmente ti troverà le app che non vedi nel market ufficiale, solitamente quando esce una versione nuova di una app viene quasi subito messa anche su aptoide quindi diciamo che in un certo senso puoi anche fare gli aggiornamenti.. anche se mi rendo conto che è una soluzione un po' macchinosa.
    (Ah.. prima che vengano fuori discorsi di morale ..si, su aptoide tutte le app sono gratuite anche quelle che sarebbero a pagamento, sta alla coscienza di una persona scegliere cosa scaricare da aptoide, perchè non pagare un euro per una app non rappresenta solo un risparmio infimo ma anche un disincentivo per lo sviluppatore a continuare a sviluppare su questa piattaforma, e qui chiudo il discorso)

  11. #730
    Senior Droid L'avatar di gleam2003


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 110 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucandroid76 Visualizza il messaggio
    Io ho acquistato un PALADIN.... ma perchè non mi è venuta una colica di reni prima di cliccare sul Compralo subito di Ebay???? E dire che a leggere anche su questo forum era una bomba! Ma che scrive la gente io non lo so! Ecco i "PREGI" del Paladin:
    NON riconosce la tastiera
    NON riconosce le pendrive
    NON viene riconosciuto dal PC
    E' gonfio di programmi in cinese e se lo resetti ti mette android in Cinese e per cambiare la lingua devi andare "a sedere"(culo non si può dire vero?) guardando un video su youtube in arabo!!!!!
    La wi fi funziona come i segnali di fumo.
    Il processore MIPS è incompatibile con un sacco di APP
    NON si vedono i filmati di youtube.
    Il sito web AINOL è SOLO in cinese ed in italia NON eseistono centri assistenza.
    Ci sta solo questo forum e la pazienza di chi saprà rispondere ai mille quesiti che porrò per non buttare 'sto coso per ora inutile!
    Insomma credo ne farò una sveglia da tavolo... e alla faccia der cinese me faccio l'IPAD3 (<- ecco come farsi buttare fuori dal forum!!)
    Non so gli altri AINOL ma il paladin te lo sconsiglio. Meglio un prodotto più popolare con un sito di riferimento almeno in inglese se non vuoi imbestialirti in continuazione!
    Senti, vatti a fare un giro da un altra parte, il problema penso sia davanti al tablet.
    Continuo a ripetere qui ci vuole chi modera perchè non si può dire che un prodotto fa schifo perchè si è ignoranti in materia e perchè lo si è comprato al risparmio su ebay da qualcuno che di tablet non capisce una cippa.

    Porterei in esempio cisco, che all'inizio si lamentò del wifi dell'Elf, oggi penso sia più che soddisfatto e abbia capito che il tablet non ha problemi. Il suo post però rimarra per sempre indicizzato nelle prime pagine di ebay restituendo informazioni errate a chi vuole acquistare questo tablet, per la contentezza dei grandi brand che continueranno a vendere prodotti a 500/600€.

    Cisco è solo per fare un esempio, non te la prendere.

    Un post decente invece (perchè chiedere è lecito) sarebbe stato:
    Ho acquistato un paladin, il wifi mi sembra scarso, da cosa mpuò dipendere?
    La mia risposta come per cisco: aggiorna il firmware del router.

    Non si vedono filmati da youtube? Non è vero io e molti altri li vediamo
    Il sito ainol è solo in cinese? falso vai su ainovo.com
    Ci sta solo questo forum? e dovè il problema, di gente buona e volenterosa qui siamo pieni
    Ultima modifica di gleam2003; 15-03-12 alle 12:43
    Tecnico riparatore di Smartphone e Tablet di professione, contattami per info e prezzo amico
    Il mio progetto e il mio piccolo mercatino su www.riparix.it

Pagina 73 di 144 primaprima ... 2363717273747583123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 16-06-12, 19:28
  2. 28-04-12, 18:43
  3. 28-04-12, 16:29
  4. 28-04-12, 09:25
  5. 25-04-12, 11:14
  6. 24-04-12, 20:28
  7. 24-04-12, 16:00
  8. 18-04-12, 19:02
  9. 16-04-12, 22:08
  10. 16-04-12, 00:09
  11. 14-04-12, 23:55
  12. 11-04-12, 08:40
  13. 11-04-12, 07:42
  14. 09-04-12, 08:37
  15. 05-04-12, 08:53
  16. 03-04-12, 19:52
  17. 26-03-12, 18:01
  18. 13-03-12, 11:16
  19. 12-03-12, 13:20
  20. 11-03-12, 18:06
  21. 09-03-12, 21:43
  22. 09-03-12, 12:26
  23. 24-02-12, 23:12
  24. 17-02-12, 14:46
  25. 16-02-12, 15:32
  26. 15-02-12, 13:32
  27. 09-02-12, 10:33
  28. 08-02-12, 20:26
  29. 17-01-12, 23:53
  30. 17-01-12, 22:02
  31. 17-01-12, 14:12
  32. 07-01-12, 16:25
  33. 07-01-12, 16:16
  34. 03-01-12, 16:11

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy