Penso tramite un modulo bluetooth esterno via usb
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
qualcuno di voi sa perchè alcune applicazioni non sono disponibili dallo store del dispositivo come twitter e facebook che invece scaricando gli apk funzionano???
Perchè non vengono riconosciute...avevo lo stesso problema tuo... però a differenza nemmeno con apk riuscivo a farle partire... adesso ho istallato la clean 1.1a e anche queste applicazioni come "facebook e Twitter" e non solo queste... vengono riconosciute dal marchet... e poi devi pure istallare All Winner Mod e settarlo come se avessi un SG I9100 la grafica e semplice e intuitiva per far il settaggio... l'applicazione la trovi sul market o adesso Google Play...
lollo92 (20-04-12)
Stai facendo un po' di confusione...CWM è ClockWorkMod, la recovery, che ti permette di flashare le rom; la 1.1a è la versione della Clean Rom, non la versione di CWM...una cosa è la recovery, un'altra è la rom (è un po' come dire su un pc il bios e il sistema operativo..anche se l'esempio non è proprio calzante). Dopo aver installato CWM la avvii, o da terminale o con i tasti fisici coma hai detto, dal menu di CWM puoi scegliere backup and restore e da lì fare un backup della rom attuale, poi installi la rom scegliendo install zip (ora non ricordo precisamente come si chiama la voce ma è una cosa del genere) e poi choose zip from internal sdcard (se la rom l'hai copiata nella memoria da 6GB vista come sd). una volta installata e riavviato il sistema ti trovi la rom Clean 1.1a, sempre se è questa rom che hai scaricato, ovviamente puoi scaricare la rom che vuoi tu..va bene anche la clean 0.9 o la Elvish per l'elf..scelta tua, io monto la clean 1.1a ad esempio
non saprei guarda io ho installato quello della mia guida e mi funziona perfettamente con ogni rom..non sapevo enanche che ne fosse uscita una nuova versione..forse il file che hai scaricato era corrotto altrimenti non andrebbe neanche a me..la recovery non c'entra con la rom..comunque se hai trovato una nuova versione se puoi postare il link fai un piacere a tutti così aggiorno la guida, grazie!
se ti da errore d'installazione riscarica lo zip, e un problema del file.....
qualcuno mi vende il tablet? XD
Originariamente inviato da ubas
vuoi il mio con la clean già installata? Hihih
Cmq i file della guida sono buoni a me hanno funzionato subito...
Inviato dal mio A10 usando Androidiani App
a volte è un errore di download, può capitare, a me è capitato con il nexus s almeno un paio di volte Oo ^_^
Interessante.........Il miglior prezzo in rete in Italia?
Dove?
Grazie
ragazzi ho un piccolo problema...ho provato ad istallare la clean 1.1a con live suite...tutto bene ma quando collego il tablet e faccio la sequenza schiacciando il tasto avvio 5 o 6 volte mi appare il triangolino giallo di live suite e mi si blocca tutto...il problema è che aveva già niziat la formattazione e quindi il tablet non si accende più....
non so come ho fatto ma al secondo tentativo sono riuscito a reinstallare quello che avevo prima..la prossima volta mi informerò meglio su come usare live suite...grazie lo stesso...