Avevo fatto una domanda inutile![]()
Avevo fatto una domanda inutile![]()
Ultima modifica di Dinaer; 26-04-12 alle 00:35
Con la Sezione Ainol come è Finita??? Novità???
pare ci siano novità anche sul fronte Bluetooth, ecco il link
Bluetooth in the ELF - SlateDroid.com
per ora i link sono in cinese, ma qualcosa si sta muovendo
Ultima modifica di Dinaer; 26-04-12 alle 08:33
nell'ultima ventina di pagine circa sono state aiutate diverse persone nella tua stessa situazione..c'e' una guida per installare clockworkmod (che personalmente preferisco a livesuite per vari motivi che ho piu' volte elencato, tra cui la possibilita' di salvare la rom attuale nel caso la nuova non piacesse o creasse problemi) e sono spiegati tutti i passaggi per flashare le rom..il rischio (se pure minimo e secondo me trascurabile) c'e' sempre e naturalmente quando fai una qualsiasi modifica lo fai consapevolmente.. intanto quando ti arriva l'elf, dato che con ogni probabilita' ti arrivera' in inglese e gia' col market sara' facile impostarlo in italiano e potrai godertelo gia' cosi', poi se hai il pallino del modding in caso dovessi avere problemi qua o su slatedroid troverai gente disponibile ad aiutarti
ma non riesci proprio piu' neanche ad accenderlo con la rom di prima? se dovessi riuscire ti consiglio vivamente di fare tutto con cwm
era da un paio di giorni che non controllavo il forum..ho appena visto che l'altro giorno il moss20 mi ha risposto dicendo che ha inoltrato la richiesta ai moderatori, ora attendiamo risposta![]()
lollo92 (26-04-12),mecfarland (26-04-12)
installato la elvish 0.3 senza wipe di alcun tipo. molto lento il riavvio e in generale tutto il sistema. Fatto un ultereriore riavvio e il sistema è a posto, tutte le applicazioni girano fluidamente. Overclokkato a 1152 il sistema appare stabile.
AnTuTu Benchmark mi da questi risultati:
RAM ........................454
CPU Integer ..............732
CPU Float-Point .........182
Grafica 2D ................258
Grafica 3D ................895
Database IO .............270
scrittura scheda SD .....53 (5,3 MB/s)
lettura scheda SD ......198 (>50 MB/s)
per un totale di 3042
Ho visto su un sito che è in vendita già il modello AURORA II a un prezzo di poco superiore rispetto il 1° AURORA.
Lo store è: android-sale.com
Qualcuno ha già fatto acquisti su questo sito ?
...Spero di unirmi alla community al + presto![]()
Speriamo Bene Sarebbe Interessante comunque io ho trovato una applicazione che ho acquistato con 70 Centesimi che ti permette di collegare il cellulare tramite wifi... in pratica attivi l'app e inserisci un codice sorgente tipo http\\............. che ti indica l'app stessa... e tramite il browser del pc entri nelle cartelle del tablet... lo già testata e funziona egregiamente... e trasferisce da tablet a pc e viceversa mentre la versione free solo da tab a pc... secondo me per 70 centesimi ne vale la pena...
il nome da cercare su google play sono i seguenti
Versione Free: WiFi Esplora File
Versione Pagamento: WiFi Esplora File PRO
Per quanto riguarda la sezione ainol sono contento che qualcosa si stia muovendo... ci sono molti che come me si son letti tutte le pagine di questa post, sarebbe molto utile anche per riguardare alcune cosette... cosi da non perdersi nelle centinaia di pagine...
grazie khurt per avermi risposto
il tablet è arrivato oggi già con 4.03 e market installato e lingua italiana. credo che seguirò il consiglio di khurt per ora me lo godo così in avanti poi si vedrà.
spero tanto anche io che la sezione dedicata all'ainol vada avanti.speriamo bene
..sono d'accordo, speriamo venga aperta la sezione
comunque per lo scambio di file tra pc e tablet c'è anche SwiFTP che è gratuito e fa la stessa cosa: si installa swiftp sul tablet e lo si avvia, si preme setup e si scelgono username e password (solo la prima volta), si fa partire il server (c'è un pulsantone "start") e il programma fornisce un indirizzo ip. Sul pc si scarica e installa Filezilla (anch'esso gratuito, disponibile per qualsiasi piattaforma), lo si avvia e in alto dove c'è scritto Host si mette l'indirizzo ip fornito da SwiFTP, a fianco si mettono nome utente e password e su Porta si mette 2121 (se si è lasciata quella di default nelle impostazioni di SwiFTP) e il gioco è fatto, la finestra di Filezilla è divisa in 2 parti, a sinistra ci sono le varie cartelle del pc, a destra quelle del tablet e si possono passare i file in entrambe le direzioni semplicemente trascinandoli
Anche per queste cose serve la sezione Ainol e le sottosezioni Elf e Aurora o quant'altro... cosi da poter inserire i suggerimenti o le applicazioni interessanti ognuna nella sua piccola sezioncina... da permettere a tutti di essere trovate...
Credo che tutte è due le applicazioni siano molto interessanti... e credo che siano pure più veloci rispetto al bluetooth...
Si intende sempre per scambio tra pc e tablet... perchè nel caso di tablet/tablet o Tablet/Cell... sarebbe utile...