stavo giusto per postare un elenco di problemi e bug legati soprattutto alle prestazioni delle varie rom finora prodotte, praticamente tutte!
In particolare il tablet reagisce bene nei primi giorni di utilizzo e man mano che se ne fa uso le prestazioni decadono.
Mi sento di consigliare, sebbene io lo debba ancora testare per bene, lo script SuperCharger V6,
da me installato oggi, che quantomeno realizza una serie di accorgimenti nella gestione della memoria che ridona al nostro tablet lo sprint perso con il passare del tempo e dovuto al riempimento della memoria ram, cache e ingolfamenti vari. E' vero, le rom rilasciate finora non sono il top ma soffrono secondo me tutte di questo problema (re-installata nuovamente la Elvish 3.0 e il wipe delle dalvik/cache non risolve!).
Inizialmente pensavo fosse colpa dello sfondo animato, dei pochi widgets che ho, di qualche processo impazzito ...
Ebbene dopo qualche ora di utilizzo sembra che lo script funzioni, trovate istruzioni complete su xda, create sempre dall'utente Zeppelinrox.
Non mi pare affatto un effetto placebo ma purtroppo non può colmare IMHO quei gap che invece affliggono il tablet come le disconnessioni wifi e lo scarso segnale rispetto ad altri terminali nonchè velocità a volte non proprio eccezionali nei download (a quanto pare basterebbe modificare WPA2 in WPA e modalità AES, letto su slatedroid ma per me non risolve), oltre che secondo me consumi fin troppo esosi.
Almeno penso di aver risolto i problemi di lag, e i vari popup attendi - chiudi non compaiono piu'.