In realtà io l'ho comprato su ebay a 119 euro, dove al momento appare un prezzo più alto ma mi hanno detto: "Perchè il prodotto è momentaneamente indisponibile. Dovrebbero essere nuovamente disponibili venerdì e rimetteremo il vecchio prezzo."
si ti serve un cavetto OTG
guarda un pò qui: CAVO ADATTATORE OTG 2.0 MINI USB 5 PIN MASCHIO a USB FEMMINA PER TABLET ANDROID | eBay
oppure qui: Cavo OTG 2.0, Mini USB M a USB F 30Cm. Spedizione corriere espresso. | eBay
OK. Ho comprato il secondo dei cavetti OTG suggeriti.
L'ho connesso alla porta miniusb dell'Ainol e gli ho inserito una pendrive formattata default (fat32)
Sono andato in Impostazioni->Memoria->USB storage e cliccando su Mount non succede nulla :-(
Cosa manca ancora?
Il cavo che ho comprato non funziona...
Dicono di comprarne un'altro:
https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post2308303
Ho attivato una Applicazione HotSpot sul mio Nokia 5800 sperando che il Nostro Tablettino Elf si potesse collegare... invece no... la rete wifi non viene rilevata... problema di riconoscimento rete AdHoc... però ricordando bene... quando mi è arrivato con una ROM che adesso non ricordo ero riuscito a collegarlo...
Soluzioni in Merito...???
Ma...nella confezione dell'ELF non era presente il cavo? Nel mio ce n'era uno lungo 10 cm e collegando qualsiasi usb la vedeva subito, ha montato correttamente anche un hard disk da 80 Giga.
Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2
Devo passare dalla ROM Elf Ufficiale istallata con Live Suite... alla CM10 20120913... ma quando la installo... Seguendo la procedura Rom + Elf compatibility + Gapss... alla fine della procedura il Touch non Funziona lo Stesso...
Originariamente inviato da sorrygladiatore
Full wipe poi installi la ROM successivamente gapp e per ultimo elf compatibility 1.2 a me ha funzionato senza problemi.
Inviato dal mio Elf CM10