Assolutamente no. E poi leggete i commenti in fondo alla pagina, non molto rassicuranti. Notare però che i matti l'avevano ordinato già da Dicembre.
Scusate se, nel caso, inquino il thread, ma non ho capito una cosa riguardo la spedizione.
Se acquisto questo tablet (come qualsiasi altra cosa), ad esempio, da Pandawill o Aliexpress, e scegliendo la spedizione con corriere DHL, provvedono loro alle spese di dogana o, oltre agli X soldi di oggetto e gli Y di spedizione, sarò probabilmente costretto a sborsare anche quest'altra cifra, come fosse una spedizione con regolare posta aerea?
Grazie mille![]()
la dogana e' sempre a parte...ed e' il 30 % del valore..tutta la merce che arriva dalla cina e' soggetta alla dogana ...i controlli li fanno per merci che superano le 40 euro circa
la merce rimane ferma in dogana a milano per ispezione e varie sino a quando non si paga la suddetta dogana....
dopo di che continua il sio viaggio dal cliente.....
attenzione perche' aliexpress e pandawii non hanno paypal.....
Quando si compra da extra europa si paga sempre l'IVA sul totale dell'acquisto+costi di spedizione, in più si paga al corriere il disturbo per aver anticipato i soldi a posto nostro, di solito già solo questa voce arriva a 10€
Comunque finalmente si ha un quadro chiaro:
ELF
Allwinner A10
1GB RAM
1024x600
Pagina Ufficiale
AURORA
Allwinner A10
1GB RAM
1024x600 IPS
Pagina Ufficiale
Stesso tablet, hanno cambiato il display e basta. Sembra che comunque entrambi abbiano il Bluetooth (info da prendere con le pinze)
Ultima modifica di gleam2003; 14-01-12 alle 18:11
il corriere non anticipa un bel niente...non dite sciocchezze
quando arriva la merce in dogana ..mandato un avviso con la richiesta pagamneto o in conto corrente o bonifico... o alcuni spedizioniri ti chiedono il pagamneto alla consegna con foglio della dogana italiana
lo so perche ' ho beccato tre volte la dogana...
c'è paypal... eccome
io ne ho avuto a che fare ..avevo ordinato il dell strek 10 e dopo 15 gg dall'ordine non mi avevano ancora psedito nulla.. ho aperto una contestazione paypal e il giorno dopo son stato rimborsato..
quanto alla dogana a me una volta han chiamato da mialno e mi han detto che c'erano altre 30 euro circa da pagare al corriere (bartolini nel mio caso) e così ho fatto..