infatti per me paypal e' essenziale
comunque pandawill e' ottimo perche ' e un negozio invece aliexpress e' tipo ebay cinese
infatti per me paypal e' essenziale
comunque pandawill e' ottimo perche ' e un negozio invece aliexpress e' tipo ebay cinese
Quindi l'elf nn ha lo schermo ics?e quindi tutti quelli che lo stanno vendendo stanno vendendo un prodotto che nn e' come la descrizione?
wowwwwwwwwww ok ma i prezzi per l'aurora?se ne vedranno mai in italia da importatori italiani?A sto punto si prende l'aurora e non l'elf con qualche euro in piu si ha il top gamma no?
Gleam tu che tutto sai e tutto puoi illuminami su come acquistarlo!!!
Non ha lo schermo IPS, del resto mi dici chi lo ha messo in vendita dichiarandolo nelle specifiche? io non ho visto nessuna vetrina dove veniva indicato lo schermo IPS.
Comunque per l'Aurora penso si debba aspettare dopo il capodanno cinese le cui festività iniziano il giorno 18, tenendo presente che i primi lotti saranno consegnati solo il 16 non c'è speranza di vederlo qui prima di febbraio.
Notare che essendo i tablet identici anche come batteria, il display IPS per quanto possa sembrare una svolta, ha anche le sue controindicazioni, ovvero durata della batteria inferiore.
Buonasera.
Anche se non rientra nel topic, io ho preso lo zx07c epad, e con 8.10 €di chiavetta huawei navigo benissimo con la mia scheda voda.......... addirittura pur avendo 512 Mb ram, ho scaricato l'update ufficiale ad android 4..........perfetto......... Nn ho niente contro i vostri tablet.....solo fare presente parlando di prezzi che il mio costa meno di 140 €.............
+
tieni presente che il modello elf costa 118 euro con 20 euro di spedizione e altrettando di dogana
ma a proposito..sto tablet consente di navigare in 3g con chiavetta e di utlilizzarlo come telefono? ha il modulo umts?
no telefono e nessun modulo umts ha il wifi integrato per il 3g vuole la chiavetta estrna
ma la cpu lavora d idefault a 1.2ghz e puo essere overclocckata a 1.5?
MA QUALCUNO LO HA USATO UNO?ALLA FINE STIAMO SUPPONENDO....CMQ LA DEFINIZIONE DI SCHERMO IPS CIOÈ DOVE MIGLIORA?
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
non migliora la definizione per quanto ne so serve e migliora la visione in condizioni di luce molto elevate tipo sotto il sole dove i classici display sono inguardabile mentre gli ips offrono una buona leggibilità..ma potrei sbagliarmi..
nessuno lo ha ancora sto benedetto elf??