Una domanda...io uso sempre aggiornare tutto all'ultima versione...e smanettando con il tablet ho visto il programma updatter che mi scrive download rom 712b-2.3.18...cosa sarebbe? l'ultima versione da scaricare di android? che dite l'aggiorno?![]()
Una domanda...io uso sempre aggiornare tutto all'ultima versione...e smanettando con il tablet ho visto il programma updatter che mi scrive download rom 712b-2.3.18...cosa sarebbe? l'ultima versione da scaricare di android? che dite l'aggiorno?![]()
Per quel che ne so nessun tablet ha internamente un programma che permette l'aggiornamento live.....lascerei stare e cercherei un firmware per vie tradizionali....Ho già letto di un utente che ha fatto una cosa simile e ha brikkato il tablet.
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Aspetto che scrivi una recensionedopo la befana credo che lo comprerò anche io...mi piace proprio !!
ciao a tutti,
anche io ho un M7x
una domanda:
ho collegato una chiavetta alla porta usb, si accende ma non riesco a trovare la risorsa.
voi avete provato?
sbaglio qualcosa?
Solitamente le chiavette USB vengono identificate dal nome SDA all'interno del file manager. Se non riesci a trovare quel nome prova a collegare la chiavetta a tablet spento, dovresti risolvere.