CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Tablet Mid cinese: non riesco a identificarlo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxiri Visualizza il messaggio
    Grazie bilukez, sei molto gentile e disponibile. Nemmeno dal recovery mode, in cui riesco ad entrare, è possibile fare nulla caricando qualcosa su una sd formattata?
    Temo di no purtroppo, è possibile che si riesca a flashare il firmware del mediacom 710 dal recovery mode, però nell'ipotesi che tutto vada bene perderesti le funzionalità 3G e GPS

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tuttiii... anche io non riesco ad identificare il mio tablet mid... E' un 7 " android froyo 2.2 512 mb di ram( così dice chi me l'ha venduto nella sua inserzione) led verde in funzione in carica rosso, con vibrazione e jack cuffie nero... ho fatto una ricerca nella cartella system e dice ro.board.chipset=msm7627 e ro.board.platform=msm7k. potreste aiutarmiii grazieeeee

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Temo di no purtroppo, è possibile che si riesca a flashare il firmware del mediacom 710 dal recovery mode, però nell'ipotesi che tutto vada bene perderesti le funzionalità 3G e GPS
    Vedo sul sito Myefox il tablet CEM2918S2 che ha caratteristiche praticamente sovrapponibili al tablet che ho io: le uniche differenze riguardano la ram a 512 mega (e non 256) e la memoria interna a 8 giga (e non 4). Per il resto è simile: rk2918, gpu vivanteGC800, 3g integrato, GPS integrato, Android 3.0 etc. Potrebbe essere la base di partenza per la ricerca di un firmware rootabile?

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Si, potrebbe, le differenze di ram e memoria interna non creano problemi, provo a fare qualche ricerca....

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Ricerca effettuata sul CEM, purtroppo a parte vari link a venditori del prodotto non si trova altro mi spiace.......

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Ricerca effettuata sul CEM, purtroppo a parte vari link a venditori del prodotto non si trova altro mi spiace.......
    Tentare di portare il tablet in condizione s-off con AlphaRev, sempre che sia possibile, quali rischi comporta secondo te?

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    No, non potresti comunque perchè richiede il root già abilitato.....

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Guarda in un'altra discussione ho saputo che se si installa l'app Rom manager è possibile sbloccare alcune cose, ti cito le sue parole: "ho provato a sostituire le applicazioni "cinesi" con quelle scaricate da Internet (non tramite market perché non funzionava). Così come il market, però non riuscivo ad installarle. Ho risolto il problema installando Rom Manager e facendo il fix dei permessi. Da quel momento sono riuscito ad installare il market (scaricando l'apk da internet) e da esso le applicazioni desiderate. Insomma, dopo aver fatto il fix il tablet si è sbloccato!"

    Magari sbloccandolo potresti riuscire a fare il root, prova e fammi sapere!

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Guarda in un'altra discussione ho saputo che se si installa l'app Rom manager è possibile sbloccare alcune cose, ti cito le sue parole: "ho provato a sostituire le applicazioni "cinesi" con quelle scaricate da Internet (non tramite market perché non funzionava). Così come il market, però non riuscivo ad installarle. Ho risolto il problema installando Rom Manager e facendo il fix dei permessi. Da quel momento sono riuscito ad installare il market (scaricando l'apk da internet) e da esso le applicazioni desiderate. Insomma, dopo aver fatto il fix il tablet si è sbloccato!"

    Magari sbloccandolo potresti riuscire a fare il root, prova e fammi sapere!
    Purtroppo mi dice "Si è verificato un errore cercando di eseguire comandi privilegiati". Se installo ClocworkMode Recovery può aiutarmi in qualcosa? (sempre che sia possibile). Inoltre non sono ancora riuscito a capire come entrare in boot mode (sempre che anche questo sia possibile). Ho provato tutte le combinazioni di tasti all'accensione, ma niente da fare. Non ho osato però tentare una combinazione che preveda l'utilizzo del tastino di reset (es. Reset + on, oppure reset + on + qualche altro tasto) perchè non so a cosa potrei andare incontro. Il tablet è dotato di un tasto fisico "on" e "esc" sullo stesso tasto (pressione a sinistra "on", pressione a destra "esc"), idem per l'altro tasto fisico: "menu" pressione a sinistra, "home" pressione a destra, oltre al "buco" per il reset.
    Ultima modifica di Maxiri; 12-01-12 alle 19:45

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Probabilmente non si avvia perchè richiede i permessi di root abilitati, cosa che tu non hai.......Le combinazioni di tasti con il reset non vengono mai usate per nessuna procedura che io sappia......

    Se installi il ClocworkMode sempre che te lo lasci fare, potrebbe essere anche una buona mossa, il clockworkmode è una modalità di recovery modificata che consente di effettuare un backup di sicurezza del sistema che si può utilizzare in caso di errata procedura di aggiornamento.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy