ciao a tutti ho questo tablet e sono pochele app compoatibili skype incluso non e che flashando qualche rom migliorerebbe potete consigliarmi una rom ?
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti ho questo tablet e sono pochele app compoatibili skype incluso non e che flashando qualche rom migliorerebbe potete consigliarmi una rom ?
nessun rispondee
Ciao... sto cercando di capire anche io ke tipo di rom moddata montare su questo modello di tablet, e come flasharlo... se trovi qualcosa te ne sarei grato se mi facessi avviso
e il problema nesuno risponde...
e ' da parecchio ke hai fatto la domanda?
1 sett e mezzo
in verità uberoid lo stanno facendo per la nostra chipset (imapx 200/210) bisogna aspettare xk non è ancora uscito
si confermo anche io... ancora non è disponibile una rom cucinata per i possessori di tablet ke montanto android 2.3.3, è ancora in fase di sviluppo, per quello ke ho appreso la nuova rom sarà basata sulla nuova versione di casa google android 4.0 ice cream sandwich;) .... tutte le versioni odierne di uberoid montano eslusivamente su android 2.2 froyo! ci tocca aspettare:-X
comunque se vuoi cambiare rom e mettere questa ke e piu veloce tieni :
allora scarica questo : File-24: WinHex 15.9 With Crack ( premi download dove ce scritto direct link) estraitelo in una cartela e poi apri winhex , vai su help>registrer e incolla questo :
Name: "Crem"
Addr1: "Team ZWT"
Addr2: "ZER0 WAiTiNG TiME"
Key1: D3217E770486C717EF57ABAE83914C60
Key2: 08FE279F73E918F6E80A4157208DE975
Chksm: B1
poi procurati una sd da almeno 1 gb massimo 2 gb che poi dovrai conservare solo per aggiornare il firmware del tablet quindi sara inutilizzabile per altri scopi... poi scaricati questo :TheMobileWizard.com - Videos il file in alto il primo (M7206 Android 2.3 Firmware)
e segui questo video con l'unica differenza che noi usiamo il programma in italiano :) :How To flash firmware update M7206 and M799Ca x210 tablets - YouTube
p.s se non capisci quando nel video aprono una finestra dove poi scelgono i file devi premere ctrl+d ciao un thanks ti e d'obbligo ;)
se non capisci qualkosa dimmi pure