Come wifi prende bene?
Inviato dal mio Lenovo A789 usando Androidiani App
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
bluemask (24-09-12)
ho preso usato su ebay un A1, tenuto benissimo, ad un prezzo ridicolo... Ho trovato questa guida qui e ho aggiornato ad ICS , ora il tablet e' molto piu' fluido di prima con GB e soprattutto finalmente in lingua italiana...
Da quanto ho capito e' necessario evitare l'aggiornamento OTA perche' causa problemi...
http://gleescape.com/?p=554
Ultima modifica di bluemask; 08-10-12 alle 14:42
rootato sotto ICS anche l'A1 con la procedura CWM + A1_rooter.zip....
How to solve the 'Wait For Device' Problem In SuperOneClick in Lenovo Ideapad A1 ~ Dominant Wire
![]()
Esatto, basta seguire le istruzioni che ho postato. Tieni però conto che quella postata da me è già rootata ma è ancora la versione 2.3. In rete dovresti trovare ancora la versione 4.0 originale (scrivo dovresti, perché il device è un po' vecchio), che va rootata successivamente.
Ciao
Gagua
Si è anche in italiano. Il link ufficiale è ancora attivo: download.lenovo.com/slates/a1/ICS_OTA/
Per installarlo valgono le stesse istruzioni. Attenzione che questo firmware soffre di un bug mai risolto: alcune app non si installano e restituiscono l'errore "Impossibile installare nell'archivio usb o nella memoria sd". Per installare queste app, bisogna andare in impostazioni -> memoria -> smonta scheda sd, installare l'app e infine rimontare la scheda sd.
Ciao
Gagua
Nella stock 4.0 del sito ufficiale è presente l'italiano?
Visto che le hai provate, quale mi consigli di installare? tenendo conto di bug,fluidità, ecc ecc?
Devo installare la rom in un tablet di un amica a cui interessa principalmente che sia in italiano,non ha grandi pretese.
Grazie
Saluti
Come ho già scritto, c'è anche l'italiano. Quell'"US" in fondo al numero di release della stock 4.0 è presente perché tale release è uscita solo per il mercato americano. Io installerei questa e per dare una maggiore fluidità un launcher come Nova.
Ciao
Gagua
P.S.: comunque il device è vecchio e l'unico modo di dargli una maggiore velocità è quello di farlo schiantare contro un muro a bordo di una Ferrari...