CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Indecisione tra tablet cinesi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Indecisione tra tablet cinesi

    salve a tutti, è la prima volta che posto in questo sito e sono sicuro che saprete aiutarmi nella difficile scelta che devo affrontare..xD tra tanti, troppi tablet cinesi ne dovrei scegliere uno da acquistare, ma ogni volta che mi decido ne trovo un altro che mi fa cambiare totalmente idea. Ora tra i tanti tablet ho tirato fuori questa lista qui e spero voi mi possiate aiutare nella scelta:

    Onda VX610W (versione con schermo capacitivo)
    Teclast P76TI
    Ployer MOMO9
    ainol novo7 advanced

    i modelli che ho guardato ora sono questi se poi avete qualcosa di meglio consigliatemi pure basta che la cifra non superi i 130€ circa grazie a tutti per gli eventuali suggerimenti :P
    con questi tablet voglio navigare guardare film in streaming oppure divx nei vari formati avi mkv etc e ogni tanto qualche giochino non guasta insomma

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno puo aiutarmi??

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Con quella cifra se compri dall'Italia non trovi nessuno dei quattro (e io sconsiglio vivamente di comprare dalla Cina e soprattutto da Myefox, che di italiano ha solo il nome! Attenzione! I prezzi sono bassi ma poi in aggiunta paghi le tasse doganali circa il 25/30% del prezzo totale e non te le rimborsano quasi mai!), il Teclast che è un ottimo compromesso lo trovi su quickstop a 189 circa, Onda e Ployer in Italia non si trovano, e Ainol 7 advanced è fuori produzione, sostituito da Ainol 7 Elf che ancora non è uscito, ma dovrebbe uscire per il 15 di gennaio, però anche questo ti costa di più (attorno ai 180 e per ora spedito solo dalla cina) ma è il più potente del lotto con cpu a 1.5 GHz.

    Per 130 circa spedito dall'Italia trovi lo Zenithink C71 con touch capacitivo 7" processore 800Mhz Cortex A9 ultima generazione e scheda video Mali 400 (la stessa del Samsung Galaxy S2 per intenderci!) per le tue esigenze è più che sufficiente, puoi guardare i film in full HD e giocare a molti titoli 3D e navigare nel web sulle pagine che richiedono flash player in tutta scioltezza. Inoltre ha un buon supporto con aggiornamenti a cadenza mensile ed è già scaricabile il firmware in versione beta con Android 4! Qui trovi la discussione che ne parla in dettaglio: https://www.androidiani.com/forum/tu...d-2-3-4-a.html

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao grazie mille della tua risposta ma tra il teclast e lo zenithink quale dei 2 mi consiglieresti??

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Ho guardato meglio e ho visto sul sito quickstop che anche per il teclast è previsto l'aggiornamento ad Android 4, visto questa premessa Il teclast ha in più la possibilità di overcloccare il processore fino a 1,5GHZ con i futuri aggiornamenti e l'uscita hdmi 1.4 che permette vedere i film in 3D collegati alla tv (fino a 2160p - 3840 * 2160) e 8GB di memoria interna contro i 4 dello Zenithink, senza contare che dati alla mano consente 8 ore in riproduzione video (che poi saranno 5-6 reali) contro le 3 ore scarse reali dello Zenithink.

    La mia conclusione è: visto che come capacità di elaborazione ne hanno tutti e due a sufficienza per la navigazione normale sul web(e anche per guardare contenuti in streaming) e per far girare giochi 3D (hanno entrambi la stessa scheda video) oltre a poter compiere agilmente tanti altri compiti tra cui la visione di filmati in full HD, ne vale la pena spendere 70 euro in più per poter vedere i film in 3d attraverso il collegamento HDMI esterno e per 4GB di memoria interna in più? Secondo me no.
    Se invece vuoi un tablet che abbia un'ottima durata della batteria allora devi scegliere obbligatoriamente il Teclast.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy