E' stato già accennato infatti nei post precedenti che è il modello m009f quello che monta il chipset imapx210 e non il modello m009s, quest'ultimo monta il chipset WM8650.....
Visualizzazione stampabile
E' stato già accennato infatti nei post precedenti che è il modello m009f quello che monta il chipset imapx210 e non il modello m009s, quest'ultimo monta il chipset WM8650.....
salve,scusate se mi intrometto nella discussione ho un tablet akai mid7010 con android 2.2,siccome non ha il flash player,volevo sapere se si poteva aggiornare ad android 2.3 gingerbeg o se ce' una versione di flash player adatta a questo tablet.grazie in anticipo.....
Salve ragazzi, dopo 3 mesi di attesa il mio tablet akai mid7010 è tornato dall'assitenza....funzionante.. però con una ROM peggiore della precendente :/ google calendar non funziona..l'app dei contatti non esiste e ne tantomeno gmail...per nn parlare di applib che non si avvia neanche! Non vedo che farmene di questo tablet.
Datemi una mano a trovare una ROM decente e flashabile vi prego. Siete la mia ultima speranza ( non ci penso a rimandarlo indietro per altri mesi :/ )
ciao, a sto punto pretendi, sempre se è ancora in garanzia, che te lo sostituiscano.
a me è andata bene ed il negozio dove l' ho preso, me lo ha cambiato
Penso che potrei anche mettere una toppa al problema ... se qualcuno di voi ha un akai mid7010 con almeno queste applicazioni base funzionanti ( contatti, gmail, calendario ) potrebbe inviarmi il backup della rom, oppure la copia della propria cartella "system" zippata?. Attualmente sul mio c'è montata su una 2.2update 1.
mi sareste di grande aiuto.
Se poi non funziona così torno di nuovo dal fornitore :/
bump.
Ragazzi nessuno ha un akai mid7010 per potermi passare la propria cartella system opp il backup della rom? mi fareste un grande piacere.
Il negoziante è un pò "difficile" e quindi per evitare di aspettare altri mesi, vorrei provare a risolverla da solo.
SCUSATEMI, ma come si entra in recovery in questo tablet? grazie
Ciao scusate...io ho il tablet AKAI MID7010 ed ho un altro tipo di problema....mi connetto alla rete di casa..modem alice adsl senza fili....il tablet mi riconosce la rete..mi dice "connessa"...ho messo la chiave WPA....ma non mi apre nessuna pagina web.... -.- cosa devo fare?!grazie mille...!!! :-)
Sera...scusami se ti chiedo....io ho un tablet AKAI MID7010...mi chiedevo se magari puoi aiutarmi.....praticamente mi stabilisce la connessione wifi (ho un modem alice adsl), metto la password...ma non mi apre nessuna pagina web... -.- cosa posso fare?! :-) grazie mille...
Hai provato con la chiave wep?
Io ho fatto cosi` e funziona benissimo.
Inviato dal mio MID7008-4G usando Androidiani App