Visualizzazione stampabile
-
Io comunque ho messo a confronto questo ulephone con zopo 990...e a mio avviso lo zopo 990 è nettamente superiore come materiali e come smartphon.... Questo ulephone lo ho provato per una settimana... Ma poi ho comprato lo zopo 990 poiché nettamente superiore sotto ogni profilo
-
Guarda non voglio smorzare il tuo entusiasmo ma zopo 990 è nettamente superiore..
-
Quote:
Originariamente inviato da
roxario64
Guarda non voglio smorzare il tuo entusiasmo ma zopo 990 è nettamente superiore..
ciao,guarda non e entusiasmo e la realtà ,io a priori prima di acquistare devo innamorarmi dell'estetica e diciamocela tutta ora mai zopo esteticamente a annoiato e come avere un samsung (ora mai e noia),poi il prezzo il mio spedito siamo dai 220€ ai 245€ super e dico super accessoriato , fatto test antutu 15240 contro i 14642 zopo ,poi a me del gorilla class2 non importa nulla ,l'importante e vedere alla luce del sole ,ho avuto il magnifico note n7102 venduto proprio perche' al sole e ra inutilizzabile ,unica pecca del ulefone e il reparto fotografico ,che non mi soddisfa, se dovessi trovare lo zopo 990 a bun prezzo posso anche provarlo