Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shadow80
A qualcuno di voi sono capitati questi problemi?
1) Mettendo il cellulare in carica, appena inserite lo spinotto dice carica completata? Succede sia nel mio che in quello della mia ragazza :( sono costretto a staccare la batteria per poterlo ricaricare.
2) All'improvviso inizia a surriscaldarsi, ho notato tramite cpu-Z che tutti i processori girano al massimo senza nessuna app attiva, ho provato con vari task-killer a chiudere i processi ma niente da fare, devo riavviare.
3) Qualcuno di voi è riuscito a far funzionare il governor Powersafe? Mi tiene sempre 3 processori attivi al massimo :mad:
4) Tenendo il WI-FI sempre attivo com'è il vostro consumo di batteria? A me e alla mia ragazza ce la divora, non dura mezza giornata, tenendolo spento arrivo a notte fonda che sono ancora al 30%, ed abbiamo i dati sempre attivi
Salve. Sono anche io un felice possessore del U9592. Anche io avevo il problema della carica ma sembra essere stato risolto flashando la build 20140123 trovata su needrom (ho anche fatto il root come descritto in un messaggio precedente). Il surriscaldamento sembra essere diminuito disattivando il Debug Usb e selezionando la funzione l'usb solo come carica. Il governor powersafe non so cosa sia ,forse un software per ottimizzare la batteria. Il consumo di batteria si accentua quando non c'è segnale sia riferito all'operatore telefonico sia al wifi. Comunque spero che siano presto disponibili nuove rom visto che l'unica disponibile è quella ufficiale di cui sopra anche se non sembra avere bug fastidiosi.
-
Grazie dell'info, non sapevo dell'esistenza di needrom :(
-
Le cose utili le trovi nella sezione STAR/U9592
-
Stavo controllando la versione che ho installato, è già quella aggiornata, puoi controllare se il band base è cambiato dopo il tuo aggiornamento? http://img.tapatalk.com/d/14/05/28/ubajadu2.jpg
-
Non ho notato se il band base sia cambiato ma ora le info sul telefono sono le stesse riportate nel tuo riquadro. Prova a cambiare il modo di utilizzare l'usb in solo ricarica. Non so se incide ma ho effettuato anche il root.
-
Vorrei sapere se la funzione voip nativo con la creazione di SIP account per le chiamate internet, presente nell'Android 4.2.2 e funzionante? E se la stessa funziona sia con la connessione wifi che con la connessione dati dell smartphone?
Grazie a tutti.
-
Salve a tutti, volevo sapere se avete utilizzato il voip nativo e se funziona per chiamate in entrata sia con connessione wifi che con connessione dati dello smartphone.
Grazie a tutti.
-
Per la batteria io nn la ricarico piu dal caricabatterie ma tramite pc o tv c mette piu tempo ma dura d piu e poi vi consiglio di scaricare battery doctor dal playstore
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
Ragazzi,sapreste dirmi se è possibile abilitare il led di notifica rosso ad accendersi anche quando arrivano chiamate e messaggi?? (Si accende solo durante la ricarica)
Inviato dal mio 2706_v92_gq3009fw usando Androidiani App
-
Ragazzi,sapreste dirmi se è possibile abilitare il led di notifica rosso ad accendersi anche quando arrivano chiamate e messaggi?? (Si accende solo durante la ricarica)
-
Una volta mi avevano suggerito questa app, ma non sono mai riuscito a farla funzionare, anche perché in inglese non sono proprio un genio :(
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1958939
-
Ragazzi aiuto!! Non mi funziona più il playstore!!! Ho già disinstallato gli aggiornamenti,però quando lo apro mi duce che non c'è connessione (con il wifi al massimo) sapete come risolvere?
-
Quote:
umby59
Non ho notato se il band base sia cambiato ma ora le info sul telefono sono le stesse riportate nel tuo riquadro. Prova a cambiare il modo di utilizzare l'usb in solo ricarica. Non so se incide ma ho effettuato anche il root.
Niente da fare, sempre il solito problema di carica immediata al 100% e surriscaldamento dovuto al blocco di tutti i processori al massimo, per la batteria sembra che l'unica soluzione sia quella di spegnere il telefono, mettere a caricare e poi riaccendere. http://img.tapatalk.com/d/14/06/03/sury7ary.jpg
-
Non so di preciso come è successo ma ora l'operazione di carica avviene normalmente e a telefono acceso. Per il surriscadamento anche a me è successo a volte ma l'avevo attribuito all'aver utilizzato il telefono in tethering anche via cavo(utilizzavo un cavo più corto diverso da quello presente in confezione ed utilizzato anche per ricaricare il telefono in macchina ) con l'applicazione Tether (Sim Lycamobile). Francamente non vi ho fatto più caso ma nell'uso normale non mi sembra avere questo problema Oltre al root e ad utilizzare l'usb solo come ricarica non ho spuntato nulla nella sezione Opzioni sviluppatore. Disponibile a confrontare le varie configurazioni.
-
Ragazzi sapreste dirmi se la batteria del galaxy s4 ha le stesse dimensioni di quella dell'ulefone?? Grazie in anticipo
-
Qualcuno di voi riesce a far funzionare il cavo OTG? Come lo inserisco viene rilevata la memoria ma non viene montata dal sistema :mad:
http://img.tapatalk.com/d/14/07/06/ate4utug.jpg
Eppure quando metto la USB sul computer vedo che ha creato le solite cartelle di android :(
-
ciao ragazzi anch'io questo telefono e mi trovo benissimo.
Nella gestione applicazioni mi indica che ho 30gb di archivio interno (ci deve essere un errore) e solo 7gb di spazio disponibile. Però se scarico nuove applicazioni pare che prendano Gb di spazio e quindi finisco presto quei finti 30gb.
Mi ripete questo gioco nella gestione memoria dove mi indica che ho 30gb di spazio, 600mb di applicazioni e 7gb disponibili.
Poi..... Mi indica correttamente la memoria della SD e altre 12gb di memoria telefono.
Non ho scaricato molte applicazioni. Con l'iphone scaricato a ruota libera.
Poi, molte applicazioni non me le fa spostare sulla SD.
Qualcun mi sa sspiegare?
Grazie
-
Porca miseria :mad::mad::mad::mad:
Mezz'ora fá stavo chiamando in viva voce il 40916 per disattivare una tariffa, ora come si è conclusa la chiamata il telefono si è riavviato in continuazione. :eek:
Ho staccato la batteria ma niente da fare, non facevo neanche in tempo ad inserire il pin della seconda scheda che si riavviava ed entrava in boot-loop. :eek::eek:
Ho dovuto fare il ripristino dalla recovery, però prima ho fatto un backup dei dati utente. Però se uso quel backup il telefono si pianta di nuovo. Come posso estrarre i dati e le app che mi interessano da quel backup????
-
Con titanium backup oppure altri programmi tipo android manager
-
spostato nella sezione corretta e modificato il titolo. Buona continiuazione
-
E poi, perché l'applicazione Androidiani non me la fa spostare sulla SD?
-
Salve a tutti, per chi non lo sapesse è uscito l'aggiornamento della ROM, quello che mi fa rabbia è che ancora non hanno messo la kitkat
www.needrom.com/download/star-u9592-1-7-ghz/
Domani la provo, sperando abbiano risolto i soliti problemi con la batteria
-
Anche voi vi ritrovate le app Gsearch e GFirewall??? Clean master me li rileva come adaware pericolosi, li cancello e il giorno dopo riappaiono, e per quello li ho congelati:mad::mad:
Li trovo pure sul telefono di mia moglie che è uguale, ma in quello dei miei amici, che hanno telefoni diversi no. Credo che sia qualche schifezza installata nella ROM :mad::mad: http://img.tapatalk.com/d/14/09/06/abasugyb.jpg
-
Cercando in rete ho trovato la risposta a queste misteriose app:
The rom does not carry any malicious file Adware. The type of adware that is presented in full screen advertising, this advertising the lead free applications. Because of the policy of free android google, that allows it. Even google search it contains advertising of multinationals.
The solution to this type of adware are applications that play have disappeared from store such as (Adfree, F-Droid, Luchy Patcher …) That as block these ads, take away benefits to multinationals.
So no problem with the ROM, it's official.
Aff.... Alle multinazionali :mad:
-
chi ha gia aggiornato la rom dell'U9592? io sto provando con le rom di need rom ma proprio non riesco :( "istallation aborted" :( ....altra informazione x favore! una volta aggiornata la rom, quella maledetta pubblicicta sulla lock screen sparisce? ...ho contattato anche l'invictus per email ma proprio non si degnano di risposta! ...credo che il prox passo sara lanciare il telefono dalla finestra!
-
Ho utilizzato per qualche mese questo terminale fino a quando non è caduto a terra e si è rotto lo schermo. Sapete dove è possibile acquistare il ricambio?
-
Anche io ho questo telefono e da quando l'ho comprato non ho ancora capito una cosa. Come faccio ad aggiungere/rimuovere dei "Desktop" dalla schermata principale? Grazie mille.
-
Quote:
cpfor
chi ha gia aggiornato la rom dell'U9592? io sto provando con le rom di need rom ma proprio non riesco :( "istallation aborted" :( ....altra informazione x favore! una volta aggiornata la rom, quella maledetta pubblicicta sulla lock screen sparisce? ...ho contattato anche l'invictus per email ma proprio non si degnano di risposta! ...credo che il prox passo sara lanciare il telefono dalla finestra!
Scarica direttamente dal sito ulefone, con questa ho risolto il problema della carica istantanea, e l'otg ha ripreso a funzionare correttamente :)
https://www.dropbox.com/s/48jc27sbrj...009fw.zip?dl=1
Per eliminare qualsiasi pubblicità invasiva, anche da molte app, ti consiglio adaway, occhio che serve il root!
https://sufficientlysecure.org/index.php/adaway/
Ho appena visto che è uscita una nuova versione, ma per un paio di settimane non potrò provarla. Sembra che abbiano risolto il problema della lockscreen, chissà se avranno eliminato anche quello schifo di adware che hanno infilato dentro la ROM ( gsearch - firewall)
http://www.needrom.com/download/star...pdate-via-cwm/
-
Scusate l'intrusione...come avete fatto a liberarvi delle app gsearch e gfirewall? A me si reinstallano di continuo e mi si aprono continue pubblicità...chi mi aiuta?
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
e proprio impestato
fate il root poi con rootexplorer in system/app eliminate le app incriminate, ma vi sara qualche altra app legata ad esse controllate bene
-
Io mio tel è un timmy e82 ma ho gli stessi identici problemi :( ho fatto un ripristino di fabbrica e per ora sembra funzionare ma sono certa che a breve torneranno questi virus! Il problema è che non riesco a fare il root ne con eRoot ne con framaroot e quindi nn posso metter su una rom diversa
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Ho usato il telefono con la nuova ROM per una settimana senza installare app. Solo whatsapp e opera. E quegli stronzi di gsearch e gfirewall non sono apparsi. Come ho installato 1 downloader di video per YouTube, ecco che si sono fatti vivi. Quello Ke mi fa rabbia e che neanche kaspersky li vede come minacce.:mad:
Comunque la ROM che ho indicato prima è pulita, dato che l'ho installata pure sul telefono della mia ragazza e lei non ha sto problema.
Li puoi solo congelare, se li disinstalli, te li ritrovi la mattina dopo. Per non avere noie con quelle fastidiose pubblicità, l'unica è usare adaway!
-
Ho trovato un'articolo interessante, anche se è per l' N9500
http://electricheatingcosts.com/remo...phone-spyware/
Guarda caso questa smsreg.apk me lo ritrovo pure io
In un forum inglese ( non so se i moderatori vogliono che inserisca il link) ho trovato altre informazioni, sembra che il responsabile sia Cube_CJIA01.apk
Installato in system/app, ovvero l'app android.cube. ora provo a farle fuori, domani vi faró sapere.
-
Possessori di u9592, credo proprio che il bastardo responsabile sia proprio android.cube. ieri l'ho "congelato" e sino a pochi minuti fá era tutto ok. Ora ho provato a riattivarla, dopo poco tempo SuperSu mi stava avvisando che android.cube voleva i permessi di root, ho negato ovviamente, ma ecco che neanche un minuto dopo ho visto CM security che mi avvisava che l'app gsearch appena installata era sicura :mad:
È una presa per il culo???
-
Per chi fosse interessato è uscita una ROM custom MIUI. Domani se riesco proveró ad installarla :)
http://www.needrom.com/download/u959...multilanguage/
Aggiornamento:
Preso dalla curiosità ho provato ad installarla pochi minuti fa. Purtroppo non ci sono riuscito perchè il bootloader con la cwm allegato è difettoso, il telefono era fisso in boot loop :mad:
Chi ha già installato la cwm sa dirmi come ha fatto?
-
ciao volevo un'informazione ho lo stesso telefono ma non riesco a personalizzare la suoneria del telefono con file mp3 per caso ci sei riuscito
fammi sapere
grazie fabio
-
Quote:
nerofabio69
ciao volevo un'informazione ho lo stesso telefono ma non riesco a personalizzare la suoneria del telefono con file mp3 per caso ci sei riuscito
fammi sapere
grazie fabio
Apri l'app musica, metti in riproduzione la canzone che vuoi usare come suoneria, tappa il pulsante menù, (quello in basso a sinistra del tasto home) e scegli: usa come suoneria ;)
-
grazie mille x la dritta:):):)
-
salve sono nuovo ankio ho un u9592 qualcuno sa darmi una mano?non so neanche come usare il forum...grazie in anticipo....
-
Quote:
freddiely
salve sono nuovo ankio ho un u9592 qualcuno sa darmi una mano?non so neanche come usare il forum...grazie in anticipo....
Ciao, e benvenuto! :)
Dato che sei nuovo ti consiglio come prima cosa di leggere le regole del forum
https://www.androidiani.com/forum/announcement.php?a=6
Scusami ma non ho capito cosa mi hai scritto in privato, non riesci a fare il root o non riesci ad installare la rom?
In ogni caso ti conviene scrivere qui, non essere impaziente nel voler una risposta, appena qualcuno sarà disponibile ti dará una mano, e cerca di spiegare il tuo problema: potete darmi una mano é un pò troppo generico. ;)