Come faccio da telefono ad impostare la connessione....prima me lo chiedeva come infilavo il cavetto usb....ora non piu va direttamente in carica...
Inviato dal mio 2706_v92_gq3009fw usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Come faccio da telefono ad impostare la connessione....prima me lo chiedeva come infilavo il cavetto usb....ora non piu va direttamente in carica...
Perché l'hai impostata tu. Come infili il cavetto ti apparirà la scritta solo in carica, cliccaci sopra e scegli dispositivo mtp o qualcosa del genere, ora sono a lavoro e non so a che ora rientro a casa
Non appare nulla....prima si...
Ciao non vedi il telefono quel programma...e poi cosa devo mettere download o firmware
E quando installo pdanet che tel. Scelgo lg-htc-o altro
e come si toglie android cube?ah dimenticavo sembra che sia andato tutto bene....
aiuto!!!!!
shadow ci sei?
Finito ora di lavorare, ancora non sei riuscito a mettere la rom?
Non ti potrò rispondere per un po. Mi devo fare 3 ore di furgone per rientrare a casa :(
Allora tutto ok....lo fatto mettendo firmaware update invece di download.....ho fatto bene?ora vorrei eliminare android cube come faccio?basta che vado in applicazione e termino?fammi sapere quando puoi...o devo fare il root?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_erL7N.jpg
Ancora in viaggio sei?ahahah scherzo....
Sai dirmi come effettuare il root
?????????????
Ma siamo nemici?
Ciao, scusa se non ti ho risposto, ma me ne sono completamente dimenticato. Ho cambiato telefono la settimana scorsa e questo thread non lo sto più seguendo. Me ne sono ricordato ora che ho aperto il cassetto ed ho visto il telefono. Comunque ricordati quello che ti ho detto qualche giorno fa, se frughi nel forum trovi tutto. Infatti ho già spiegato come fare il root nella terza pagina
Per eliminare il troyan scaricati https://play.google.com/store/apps/d...TitaniumBackupe disinstalla Android.cube e gli eventuali gsearch e gfirewall che ti avrà installato.
Se non sai usare titanium questa é la guida adatta a te http://www.sgnuffitech.it/sito/guida...tanium-backup/ ;)
Non ho i permessi della root...come si hanno questi permessi?
:confused::confused::confused::confused: ma hai letto quello che ho scritto :confused::confused::confused:
Vai alla terza pagina di questo thread
Ok sono andato ho installato framroot ma volevo chiederti se al primo menu a tendina quando installo frammroot devo scegliere super su....o alrtro e al secondo batahir.....e poi una volta installato come si usa?sccusa la mia ignoranza in materia
Posso chiederti un consiglio....
Ciao ma non ci sei piu'?
Salve a tutti. Mi rifaccio vivo per segnalare, purtroppo un problema sul mio ulefone 9592. Da una settimana ho problemi nella connessione alla rete telefonica. Già quando riavvio il telefono, ci vuole un pò di tempo a vedere le due sim e comunque in casa il segnale è 0 per Noverca che si appoggia alla rete Tim. Ogni tanto arriva un pò di segnale ma molto instabile. Va un pò meglio con Lycamobile (rete Vodafone). In generale la ricezione si è molto indebolita, laddove prima andava bene. Se sto all'aperto la situazione migliora, ma in casa o in ufficio la ricezione è molto peggiorata e quasi assente. Ho provato e sto provando a contattare l'assistenza di Myefox ma nessuno si è fatto vivo. Da notare che il telefono sarebbe ancora in garanzia. Chiedo se altri di voi hanno avuto lo stesso problema o se esiste un modo per migliorare la situazione.
Ciao a tutti, scusate una info ma il cell ulefone u9592 non è lo stesso dispositivo della star ovvero il modello star 9500? Perchè se così fosse le rom sono intercambiabili. Correggetemi se sto dicendo una gastonata :)
Dove posso trovare un Firware che risolva il problema della batteria?
Quelli segnalati in precedenza non sono piu validi..