Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
E' quella che ho scaricato da needrom.
Però c'è un problema. Il processore è un MT6732.
Però lo scatter si chiama MT6752_Android_scatter.txt (che è un'altro processore). Come mai?
Dove trovo la tua ROM (17.01.2015)? Volevo passarti il boot.img sbloccato.
Lo scatter è comune tra 6732 e 6752 (come su elephone p6000 che ho avuto prima) il boot patchato non serve, visto che sul mio ho già fatto root messo supersu 2.44 e busybox.
Il problema sembra la recovery mod, che è veramente ostica da avere perfettamente funzionante, viste le grosse differenze rispetto alle cpu mediatek precedenti..
http://forum.xda-developers.com/andr...64bit-t2998980
-
Com spiegavo altrove c'è root e root. Dipende da quale opzioni sono state modificate nel boot.img.
Non esiste da qualche parte un'immagine della tua ROM?
Come mai hai deciso di non aggiornare il firmware?
-
Quote:
bovirus
Com spiegavo altrove c'è root e root. Dipende da quale opzioni sono state modificate nel boot.img.
Non esiste da qualche parte un'immagine della tua ROM?
Come mai hai deciso di non aggiornare il firmware?
appena aggiornato all'ultima versione del 29 gennaio.
il boot , scatter e recovery li trovi:
https://drive.google.com/folderview?...GM&usp=sharing
-
Quote:
megthebest
Montata con flashTool immagino, ci sono benefeci tangibili??? Io come divevo qualche post prima vedo un pò il touch poco sensibile sopratutto se si digita in velocità.
-
Quote:
proff
Montata con flashTool immagino, ci sono benefeci tangibili??? Io come divevo qualche post prima vedo un pò il touch poco sensibile sopratutto se si digita in velocità.
Si, flashtool. Nessun beneficio, per la tastiera, io ho installato swype e non ho notato difficoltà di digitazione o precisione, anche con flow..
Oggi provavo meglio la camera principale e ha un alone rossastro nella parte centrale del frame, non ci avevo fatto caso prima, però non l'ho provata a fondo con la vecchia versione del 17. Il flash tramite flashtool, l'ho fatto deselezionando preloader e attaccando il telefono senza batteria (selezionato download mode)
. Potete provare la camera su un muro bianco?
-
Quote:
megthebest
Si, flashtool. Nessun beneficio, per la tastiera, io ho installato swype e non ho notato difficoltà di digitazione o precisione, anche con flow..
Oggi provavo meglio la camera principale e ha un alone rossastro nella parte centrale del frame, non ci avevo fatto caso prima, però non l'ho provata a fondo con la vecchia versione del 17. Il flash tramite flashtool, l'ho fatto deselezionando preloader e attaccando il telefono senza batteria (selezionato download mode)
. Potete provare la camera su un muro bianco?
Grazie delle dritte, ora vedo pure io se montare le swipe se migliora un pò!
Guarda ho già fatto qualche prova ieri con un amico che ne ha uno identico, il mio non ha alone rosa, il suo si... la prova è stata fatta fotografando un foglio bianco
P.S. tutti e due abbiamo la versione del 17.
-
1 allegato(i)
-
-
Un'opportunità per tutti.
Questo è il programma che grazie alle utility di michfood di xda (tool decomrpession/compressione immagini) e ad una seri di mie implemnetazioni
MTK boot.img unlocker v. 1.0 by bovirus
- decomprime il file boot.img nella crtella boot
- fa queste modifiche al file default.prop
ro.secure=0
ro.allow.mock.location=1
ro.debuggable=1
persist.service.adb.enable=1
- ricomprime a partire dalla cartella boot il file boot.img
** Requisiti
Presenza nella cartella del programma del file boot.img da "sbloccare"
* Risultati
Una volta lanciato il batch si otterrà.
boot.img - nuovo file sbloccato con le modifiche del default.prop
boot_stock.img - il boot.img di partenza
default.prop.original.txt - default.prop (in formato testo) originale
default.prop.mod.txt - default.prop (in formato testo) modificato
i file defualt.prop.xxx.txt servono solo per controllo su quali modifiche sono state effettuate.
Il nuovo file boot.img va ricaricato tramite lo scatter della ROM e Flashtool in modo DOWNLOAD.
-
Mannaggia, vediamo di contattare ulefone (sempre che esista un qualche supporto) credo che sia un problema software o drivers..