Una sola sim va in 4g o 3g, la seconda solo in 2g. Se disabiliti i dati sulla prima sim, la seconda potresti usarla anche in 4g o 3g
Che problemi hai? Non ti accoppia il dispositivo? Non lo trova? Hai aggiornato all'ultimo aggiornamento di marzo?
Visualizzazione stampabile
Una sola sim va in 4g o 3g, la seconda solo in 2g. Se disabiliti i dati sulla prima sim, la seconda potresti usarla anche in 4g o 3g
Che problemi hai? Non ti accoppia il dispositivo? Non lo trova? Hai aggiornato all'ultimo aggiornamento di marzo?
No, ad accoppiare si accoppia benone. Ed io riesco anche a sentire bene l'interlocutore, ma lui mi sente bene per i primi 5/10 sec, e poi la voce diventa irriconoscibile.
Altro problema ho provato a collegare le casse dec pc per ascoltare la musica, o la radio FM, ma si sente solo rumore, mentre con auricolari con microfono funge bene.
In impostazioni audio, hai tolto il miglioramento audio per periferiche Bluetooth? Ho sentito che fa casini
Ho disabilitato il "BesAudEnh" (ottimizzatore audio per l'auricolare) e "BesLoudness" e fatta una prova di una 20ina di sec. Non ho riscontrato i problemi noti, ma appena posso faccio una chiamata + lunga e controllo bmeglio.
Grazie @megthebest
Dopo aver spento e riacceso, per oggi, non si è più presentato il problema tasto power... Bastava poco :)
Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App
Ciao a tutti. Sapete consigliarmi una qualche cover per il cell? Grazie
Ragazzi sono veramente indeciso se acquistare o meno questo telefono, perciò vi chiedo cortesemente:
1) Con l'aggiornamento a Lollipop come siamo messi?
2) Qualcuno ha effettivamente riscontrato il problema dell'inserimento del jack della cuffia?
3) Con Wind funziona la rete LTE?
4) Altri difetti / pregi riscontrati... in generale lo consigliate come device?
Al momento (fino a fine mese) si porta via da gearbest.com a circa 140 euro (eventuali spese doganali escluse)
Grazie a tutti in anticipo per le delucidazioni
Per Lollipop sulla community Facebook dicono che ci stanno lavorando ma hanno problemi... dobbiamo avere pazienza.
Per la connessione LTE il be pro supporta tutte le bande quindi non dovresti avere problemi (io però lo uso in 3G quindi non posso darti certezze)
In generale è un ottimo telefono se poi pensi che lo puoi avere con garanzia italia 24 mesi a 169€ spedito senza problemi di dogana direi che è da prendere al volo!
Da mitop con il codice sconto ULEF20 ;)