@megthebest
Prova per favore il pacchheto unlocker e vedi se riesci ad ottenere/mantenere il root.
Visualizzazione stampabile
@megthebest
Prova per favore il pacchheto unlocker e vedi se riesci ad ottenere/mantenere il root.
http://gizchina.it/2015/02/please-su...va-gli-errori/ avete visto? Come si dice? Buon viso a cattivo gioco? :)
Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App
Che mossa, sono scaltri cmq..
A parte quell'alone rosso al centro della foto (fastidioso cmq, ma spero risolvibile lato driver/software) questo ulefone è un autentico portento.. Spero entro breve di potevi dare la recensione completa (purtroppo ho la febbre)..
Non capisco ma la batteria non e' piccola per uno schermo simile???
Chi lo ha come si trova dal quel lato???
La batteria è bassa ma sembra che questi nuovi processori siano ottimizzati per il basso consumo..
..meghtebest quindi attendiamo la tua recensione, ti ho seguito sul tread del p6000 Ma era troppo impegnativo x me quel terminale,troppe mod da fare e io non sono capace,poi solo 5 pollici,preferisco un po più grande e se l unico problema di ulefone be pro è la fotocamera,insomma a me tange poco....a me interessa che la rom non sia partiziona come i precedenti mtk e che il terminale sia funzionante senza doverei mettere troppo su mano insomma attendo tua rece e ti dico che l ho trovato a 150 euro spedito,cosa dici,ci sta il prezzo?...
Lo sto testando con una sola sim, la batteria sembra reggere benone, almeno non ha cali repentini come quella del p6000, grazie ad un firmware più maturo, alla cpu e schermo hd che non sembrano troppo energivori. Anche la luminosità al minimo o in auto sembra meglio di quella che vidi sul p6000
Qualche gg e avrete info. 150€ spedito è un buon prezzo, sempre se sei sicuro che passi indenne la dogana e che non ci metta 1mese e mezzo ad arrivare.. Io lo pagai 130€ spedito con dhl quando era in preorder, peccato i 37€ aggiunti per la dogana...
[QUOTE=megthebest;6587246]Lo sto testando con una sola sim, la batteria sembra reggere benone, almeno non ha cali repentini come quella del p6000, grazie ad un firmware più maturo, alla cpu e schermo hd che non sembrano troppo energivori. Anche la luminosità al minimo o in auto sembra meglio di quella che vidi sul p6000
Ciao, ha l'NFC o hotknot? Grazie
No nfc, solo hotknot.