Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=75Rocco;6590882]
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
su mye-**x se ne trova una originale con finestra tonda anteriore, mentre su aliexpress il venditore di quella dell'Ulefone L55 mi ha risposto che non è compatibile con il Be pro e che ormai stanno chiudendo per il capodanno cinese ... rassegnamoci se ne parla a marzo (intano il mio cell ieri è arrivato a Milano - spedito il 30/01/5 con NLpost)
-
Finalmente é arrivato anche a me, scusate il ritardo ma sono un po più lontano di voi dalla fonterotfl....domani vedo di verificare la camera se ha aloni strani, cmq il primo contatto é stato buono. Ben rifinito, molto rapido nell'apertura di app e funzioni, sicuramente grande, buono schermo e 32000 con antutu, ora vediamo un pochino come va.....
-
Quote:
Konrad76
Finalmente é arrivato anche a me, scusate il ritardo ma sono un po più lontano di voi dalla fonterotfl....domani vedo di verificare la camera se ha aloni strani, cmq il primo contatto é stato buono. Ben rifinito, molto rapido nell'apertura di app e funzioni, sicuramente grande, buono schermo e 32000 con antutu, ora vediamo un pochino come va.....
bene.. facci sapere anche per la questione foto..
intanto ho mandato mail al supporto ulefone.. ancora attendo la risposte..
-
anche io ho mandato mail riguardo caratteristiche fotocamera a service@ulefone.com circa una settimana fa ma ancora niente. invece su twitter in merito alla cover mi hanno risposto subito
-
Quote:
Ammonite
anche io ho mandato mail riguardo caratteristiche fotocamera a
service@ulefone.com circa una settimana fa ma ancora niente. invece su twitter in merito alla cover mi hanno risposto subito
aspettiamo... tanto non credo abbiamo altri mezzi.. sto facendo interessare anche lo shop alla questione alone rosse della fotocamera, però bisogna capire quanto è esteso il problema..
se già tra noi possessori, sembra che più del 50% abbiano tale anomalia, credo che Ulefone sappia che deve lavorare per risolvere il problema.
ciao
-
@megthbest
Visto che tu hai il cellulare per collegarlo al PC hai usato i driver USB standard (quelli che vanno bene per MTK6589/6582/6592) o ne hai suati altri?
Una volta collegato il telefono al pc e riconosciuto come device potresti per favroe usare il programma LSUSB (stampa VID/PID device USB) presente nel tool Mediatek Tool per indicare PID e VID del telefono? Grazie.
-
Quote:
bovirus
@
megthbest
Visto che tu hai il cellulare per collegarlo al PC hai usato i driver USB standard (quelli che vanno bene per MTK6589/6582/6592) o ne hai suati altri?
Una volta collegato il telefono al pc e riconosciuto come device potresti per favroe usare il programma LSUSB (stampa VID/PID device USB) presente nel tool Mediatek Tool per indicare PID e VID del telefono? Grazie.
ho usato i soliti driver standard con i quali ho finora usato i vari 6582,92,77,89 eccc..
Staresa faccio la prova, poi posto il risultato.
ciao
-
ciao! io ho trovato la cover sul sito Sciphone...l'ho ordinata 6 giorni fa...è a libro....
-
Quote:
alb9000
ciao! io ho trovato la cover sul sito Sciphone...l'ho ordinata 6 giorni fa...è a libro....
Grazie..
5,90€ non mi sembra male affatto.. ma è spedita dalla francia? con le spedizioni a quanto si arriva?
-
Quote:
megthebest
Grazie..
5,90€ non mi sembra male affatto.. ma è spedita dalla francia? con le spedizioni a quanto si arriva?
viene dalla cina ....due - tre settimane ...staremo a vedere...