Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
avrusonic
Nel senso l aggiornamento a lollipop sarà difficile da installare?ripeto la fotocamera mi tange poco,se il tel non ha bisogno di troppe mod per tutto il resto e se l aggiornamento a lollipop è a portata di niubbo lo acquistare anche adesso
Hai fatto rece?me la sono persa forse?faccio un giro all indietro nel 3d
Prima pagina... [emoji1]
-
-
Quote:
megthebest
bene.. facci sapere anche per la questione foto..
intanto ho mandato mail al supporto ulefone.. ancora attendo la risposte..
Ovviamente ho lo stesso problema con la fotocamera, palese alone rosso centrale su foto con sfondo bianco ovviamente. Già capitato con alcuni kingelon, x questo resi, stiamo a vedere se si può far qualcosa.
-
Dunque l alone intanto col flash sparisce a quanto ho capito,32mila di abiti,non male (il p8 mi fa 30mila)Ora la domanda da vero noob: devi per forza fare i permessi root? Nel senso se non faccio root non posso installare lollipop quando lo rilasceranno?oppure posso lasciarli così e poi installare lollipop in modo facile tipo installare un applicazione? questa risposta sarà cruciale sul fatto di attendere l acquisto quando avrà lollipop in stok o acquistarlo ora
-
Quote:
avrusonic
Dunque l alone intanto col flash sparisce a quanto ho capito,32mila di abiti,non male (il p8 mi fa 30mila)Ora la domanda da vero noob: devi per forza fare i permessi root? Nel senso se non faccio root non posso installare lollipop quando lo rilasceranno?oppure posso lasciarli così e poi installare lollipop in modo facile tipo installare un applicazione? questa risposta sarà cruciale sul fatto di attendere l acquisto quando avrà lollipop in stok o acquistarlo ora
Non serve il root per installarle lollipop, ovviamente. La rom lollipop verrà pubblicata da ulefone in formato ota (update automatico da telefono) e formato flashtool... Non so quando...
-
in questo video dal min. 1:55 in poi sbaglio, o si vede bene l'alone rosa nelle immagini e nelle riprese video?
-
Il quando è difficile saperlo per tutti,essenziale nn ci sia roba complicata da fare(Per me)
-
Quote:
Ammonite
in questo
video dal min. 1:55 in poi sbaglio, o si vede bene l'alone rosa nelle immagini e nelle riprese video?
Sì, è chiarissimo e nemmeno lo hanno fatto presente..
-
Quote:
bovirus
@
megthbest
Visto che tu hai il cellulare per collegarlo al PC hai usato i driver USB standard (quelli che vanno bene per MTK6589/6582/6592) o ne hai suati altri?
Una volta collegato il telefono al pc e riconosciuto come device potresti per favroe usare il programma LSUSB (stampa VID/PID device USB) presente nel tool Mediatek Tool per indicare PID e VID del telefono? Grazie.
ciao,
appena fatto
VendorID:0bb4 ProductID:0c02 "Dispositivo USB composito" "MediaTek" "MT65x
x Android Phone" "0123456789ABCDEF" "MTP"
*edit.. Recovery Carliv Touch in test...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...70223211ec.jpg
e a differenza degli amici con il P6000, sul nostro è full touch e funziona alla grande!
-
Quote:
megthebest
Ho cercato in giro, non se ne trovano ancora, sai volevo prendere una di quelle in silicone ad 1€ per opo, visto che il silicone si estende un pochino e i circa 5mm di maggior lunghezza del be pro, potrebbero non essere un grosso problema... Il problema è il dover attendere un mese per capire se ok o meno...
Io l'ho ordinato domenica se si sbriga a spedire ho un amico che ha il OPO e la faccio io la prova con la cover e vi faccio sapere
Secondo voi quando vanno in vacanza per il capodanno? Spediranno prima? In teoria mi ha detto che spediva oggi ma non ho notizie