Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxrm
Io l'ho ordinato domenica se si sbriga a spedire ho un amico che ha il OPO e la faccio io la prova con la cover e vi faccio sapere
Secondo voi quando vanno in vacanza per il capodanno? Spediranno prima? In teoria mi ha detto che spediva oggi ma non ho notizie
il 13 è l'ultimo giorno di spedizione...quindi devono sbrigarsi o ti va a finire almeno al 24...
appena ce l'hai e puoi provare una cover dell'OPO, sapremo quanto margine c'è (però mi sembra che anche i tasti non siano proprio nella stessa posizone...)
-
Ok grazie dell'info speriamo che si da una mossa!!!
Appena arriva ti faccio sapere
-
-
Buone news.. Video di aggiornamento OTA
-
Quote:
Ammonite
Buone news..
Video di aggiornamento OTA
è la versione del 29 gennaio già presente su needrom.. solo che ora sembra che il telefono trovi l'Ota da solo..:)
io già l'avevo messa in formato Flashtool..
-
@megthebest
Grazie della segnaazione. Ho partecipato con Carliv alle precedenti recovery ma quel thread non l'avevo visto.
Hai per caso provato LSUSB e ricavato i codici VID/PID USB del teelfono?
-
Quote:
bovirus
@
megthebest
Grazie della segnaazione. Ho partecipato con Carliv alle precedenti recovery ma quel thread non l'avevo visto.
Hai per caso provato LSUSB e ricavato i codici VID/PID USB del teelfono?
Sì, guarda una pagine indietro..
-
Grazie. Visto.
Quando puoi sarebbe bello avere il boot.img (magari completamente sbloccato) e la recovery.img di carliv.
-
Quote:
bovirus
Grazie. Visto.
Quando puoi sarebbe bello avere il boot.img (magari completamente sbloccato) e la recovery.img di carliv.
il boot originale (da sbloccare) lo trovi qui:
Ulefone Be Pro (MT6732) 5,5 inches hd 2gb/1… | Android Development and Hacking | XDA Forums
e ci trovi anche tutte le recovery di Carliv, compresa la TWRP che stasera testerò sul Be Pro.
ciao
-
Una serie di proposte.
1. metti i link dei file nel primo post. Sono più evdienti.
2. E' preferibile distribuire i file come archivi (zip/rar) piuttosto che .img diretti per evitare download incompleti o file parziali.
3. Per rendere la cosa più semplice io uso dei file zip con ad esempio per il boot il file boot.img e il relativo scatter in un singolo archivio.
Cosi si decomprime e si usa scatter e boot.img per il singolo reflash del solo boot.img. Idem per recovery CWM o TWRP. E' più pratico. Es.
Ulefone_Be_Pro_boot.img_rooted.zip -> boot.img + MT6752_scatter.txt
Ulefone_Be_Pro_recovery_CWM_Carliv -> recovery.img + MT6752_scatter.txt
Ulefone_Be_Pro_Recovery_TWRP.zip -> recovery.img + MT6752_scatter.txt
Che differenza c'è tra la recovery CWM modded e la Recovery Carliv (che è una CWM)?
recovery.img è la recovery stock?
Il boot.img non è completamenet sbloccato. Sbloccato con boot.img unlocker.
Ulefone Be pro - boot.img unlocked
zip già pronto con scatter, file boot.img e file defualt.prop (opriginale e mod per vdere le modifiche).
Basta decomprimerloin una acrtella, caricare lo scatter con Flashtool e fare il flash in modo DOWNLOAD.