Quindi si va su aggiorna firmeware sul TELEFONO e si aggiorna da se??????
Visualizzazione stampabile
Stavo pensando alle proposte, vedo di sistemare il primo post, per le recovery mod, mi è stato detto di non hostarle in posti diversi, vediamo se ho il permesso di includere in un archivio esterno.
La differenza tra cwm e ctr è solo che la seconda è touch.
Il file recovery.img dovrebbe essere sempre quello originale.
Postare le recovery iin formato nativo (e non in un file comrpesso con CRC) espone al rischio di file danneggiati che nel caso di un boot/recoevry ovviamente fanno dei gran danni.
Vedi come è fatto il pacchetto che ti ho postato e se può andarti bene.
Lasciare inoltre il nome come recovery_xx.yy_zz.img impone che poterlo usare devi rinominarle.
E' meglio distriburle come zip (usando un nome esplicativo) e al suo interno il file recovery.img direttamenet syabile.
Le CWM mod sono quindi entrambe di carliv? Sono absate entrambe sulla CWM 6.0.5.7? Esempio
CWM Mod = Ulefone_Be_Pro_Recovery_CWM_6.0.5.7_Carliv_3.0_not ouch.zip
CWM carliv = Ulefone_Be_Pro_Recovery_CWM_6.0.5.7_Carliv_3.0_ful ltouch.zip
Su Facebook uleFone ha risposto così riguardo una richiesta: Camera problem will optimize in next update. Speriamo
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
Ciao a tutti,
meg visto che macini cinatelefonini prendi in considerazione il "AXGIO NEON N3" (in pre-vendita) che sulla carta sembra buono anche se non ha la famosa bussola..... ma ha un formato più da mano sola (5", sempre troppo grande per me. Ma quando faranno un 4,7" o 4,5" con queste caratteristiche??? Forse mai.).
Ciao ciao
Eros
@megthebest
Tienimi in considerazione per la vendita (secondo posto...)
Thanks,
in casaUlefone, sto adocchiano il BE X (4,5" basso costo) oppure ho visto il Laude X8 a buon prezzo.. sto valutendone uno.. anche pensando a uno dei re di autonomia che è il Leagoo Lead 7..
Sure..;)
Intanto ho saputo da voci Ulefone che il prossimo OTA di fine febbrai correggerà il piccolo problema delle foto via firmware..
Ciao a tutti,
Meg con questi 3 torni al 3G!!
Sono tutti 32bit.... ciao Lillipop.
E' vero che con i primi 2 sei sotto i 100 euro ma per il terzo vedo buona solo la batteria (MTK6582).
Se sbaglio corrrreggggggimi.
Ciao ciao
Eros