Che tipo di spedizione? Ho letto che danno la cover sandstone black in regalo dal 18 gennaio.. Come si sta in Repubblica Dominicana?![]()
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Hehehehe be come spedizione é un po più complesso qui rispetto all'invio da voi, la dogana qui é molto costosa quindi si passa dagli usa, dhl fino a li e poi corriere locale fino a quasi da me, esattamente ordinato con la cover sandstone in regalo. Qui si sta benesi fatica a lavorare ma si fa una vita diversa, e poi c'é semare il sole
![]()
Dovrebbe arrivarmi, poi lo comparo con elephone p6000 che ha lo stesso processore. Sono curioso della fotocamera sony, credo sia una ulteriore chicca su un prodotto così cheap..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Volevo chiedere chiarimenti sul produttore di questo telefono, io Ho trovato un sito Ule-fone.com dove sono presenti molti modelli ma non il Be Pro e un sito fatto male e con i collegamenti non funzionanti ulefone.com dove invece si parla solo del Be One del Be pro e del Be X senza nessun riferimento utile se non della publicita'. Grazie
giuseppeverdi (28-01-15)
In partenza da Singapore, credo di riceverlo mercoledì
il mio è stato consegnato al corriere ma devo attendere... 25 gg
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad
Stavo leggendo su htcmania che la camera invece di essere Sony pare essere Omnivision ed anche lo schermo non è di LG.
Andiamo bene...
Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!
Io l'ho ricevuto venerdì, il mio ha un problema: si resetta da solo ogn tanto in maniera random. Penso possa dipendere dal wifi in quanto, dopo un ripristino alle impostazioni iniziali, da ieri pomeriggio fino ad oggi è andato tutto ok. Oggi, dopo aver acceso il wifi per impostare account google e scaricare app ha ricominciato a resettarsi. Qualcuno ha qualche suggerimento? Grazie