Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jcvr
Ho rom originale needrom, e sp flash tool 5,1452.
Come faccio a mettere il telefono in modalità download?
Ed è necessario installare alcun tipo di driver in Windows 8.1?
(una già tentato di scaricare sulla sp flash e non è successo niente)
grazie
(ho bisogno di mettere telefono stock fabbrica in, non può fare aggiornamento sempre uscire con l'errore 7, dicendo che il mio telefono è "Bepro")
Mi sembta sia tu la persona a cui ho risposto su xda, cmq servono prima i driver win 8.1 (vcom/preloader mtk) poi vedi le guide su Androidiani, ce ne sono nella sezione mediatek generica...
-
E' stato scritto più volte che esiste una guida su Flashtool e gli altri programmi Mediatek (vedi firma).
E' flashtool che va usato in modo DOWNLOAD (il telefono non ha modo DOWNLOAD).
Scrivi per favore con chiarezza i dettagli (quale firmware hai, cosa vuoi caricare e quale telefono hai).
-
Quote:
megthebest
Aggiornamento effettuato con successo, bello il nuovo boot logo, nessun problema con le app installate, il supersu è rimasto e udite udite, sul mio è stato risolto il problema dell'alone rosso al centro delle foto; che dire un deciso voto positivo per il supporto ota ulefone...
La settimana prossima lo vendo, poi nuove avventure con altri..
P. S. Per chi desiderasse una recovery, vi consiglio la CTR touch di carliv, va perfettamente
In prima pag i link
a me appare la scritta: il sistema è danneggiato. aggiornamento wireless disabilitato! ( invece è abilitato...)
-
Che rom hai? Quella datata 29 gennaio o la vecchia del 17 gennaio?
-
Quote:
megthebest
Che rom hai? Quella datata 29 gennaio o la vecchia del 17 gennaio?
29 gennaio
-
Quote:
alb9000
29 gennaio
Allora hai qualcosa che non permette l'aggiornamento (residui root cinese tipo iroot kingroot root genius).
Dovresti fare un bel factory reset e riprovare l'ota, poi rifai il root.
-
scusa la mia ignoranza... ma una volta completato il download devo fare : "aggiorna adesso" ?
-
Quote:
alb9000
scusa la mia ignoranza... ma una volta completato il download devo fare : "aggiorna adesso" ?
niente da fare...ho fatto il factory reset ma dopo il download appare sempre la stessa scritta.....aiutoooooo!
-
Quote:
alb9000
niente da fare...ho fatto il factory reset ma dopo il download appare sempre la stessa scritta.....aiutoooooo!
Veramente assurdo, io proverei il factory reset da recovery stock, premi vol + insieme a power all'accensione e poi ti muovi con vol - e selezioni con vol +.
Se anche questo non risolve, proverei come ultima spiaggia a mettere la rom su Needrom via flashtool.
-
ho fatto come hai detto tu....factory reset da recovery stock...mi appare un aggiornamento del 12 febbraio... lo scarica tranquillamente ma quando clicco su "aggiorna adesso" appare sempre la solita scritta ! " il sistema è danneggiato. aggiornamento wireless disabilitato! e si ferma tutto....scusa ma non so cosa vuol dire mettere la rom su Needrom via flashtool....