@alb9000
Collega il telefono al PC e salva il file dell'update sul pc e hostalo da qualche parte.
Visualizzazione stampabile
@alb9000
Collega il telefono al PC e salva il file dell'update sul pc e hostalo da qualche parte.
niente da fare....appare la scritta "Aggiornamento abortito" ....in inglese,ovviamente...
wifi....ora comunque l'ho riavviato. vedremo tra un pò...ora è nuovo e posso fare diversi tentativi...però poi diventa complicato.....
lo so, apposta per questo, dato che l'hai resettato alle impostazioni iniziali, non c'è motivo per cui l'ota non vada a buon fine..
se ripercorro i post all'indietro, siamo almeno in 2/3 ad averlo aggiornato via OTA senza problemi.. ma ci sono un paio di utenti su XDA che lamentano il tuo stesso problema...
Sabato scorso era un problema di server, non partiva proprio il download, ma da Domenica tutto OK
infatti il download senza problemi....poi non installa il file....è datato 12 febbraio...forse è danneggiato veramente? boh...staremo a vedere.....comunque grazie per l'aiuto....vi "romperò" ancora le scatole!!
Fatto diverse prove e con l'impostazione "sempre" attiva migliora di molto, la sensibilità del wifi è un pelo inferiore e mi risulta un pò più "sordo" rispetto al moto e N5 che ho di riferimento, ma ok dai. Il ritardo delle notifiche c'è e sto cercando di capire perchè..
Altra cosa non arrivo ad installare il Navigon, ovvero dopo averlo scaricato dal play store lo lancio, lui va a scaricarsi tutti i file di configurazione che gli servono e mi va in errore... stessa prova fatta con l'N5 funziona regolare... mah
sinceramente, almeno sul mio, non ho notato il problema del wifi dopo standby.
Premesso che utilizzo wifi solo G , il wifi è settato automatico, si spegne durante lo standby (perchè credo sia anche legato al risparmio energetico attivo nelle impostazioni batteria) e alla riattivazione non ho problemi di sorta...
Paragonando il wifi con quello del mio nexus 5, non ho trovato differenze di "range" apprezzabili, anzi il be pro aveva una tacca sul balcone, quando il nexus non aveva nulla...
Sto avendo problemi con le notifiche sia di WhatsApp che di Telegram. Sembra che succeda solo in wifi. La cosa buffa è che se apro le due app a le lascio in background, le notifiche arrivano anche in standby. Se termino le app dal tasto centrale, non si ricevono più notifiche. È come se non partissero in modalità daemon... O il processo in background terminasse... Boh
Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App