Con la fortuna che hooo io, poi! Eheheh..aspettiamo ancora un altro pochino, vediamo che trovo
Visualizzazione stampabile
Dopo tre giorni con utilizzo medio/intenso devo dire che come batteria mi sta piacendo, il primo giorno l'ho utilizzato anche come navigatore per un oretta e diciamo che ha "dissanguato" un pò la carica, ma negli altri due si è difeso molto bene. Allego qualche screen di ieri anche se non era la giornata più intensa, Bt sempre attivo, WiFi attivo solo quando coperto, qualche switch tra 3/4G e 9ore con due sim attive .
Allegato 136532Allegato 136533Allegato 136534
La voce che non mi spiego è quella denominata "dialer".
Non arrivo ad installarci su il Navigon, qualcuno di voi è riuscito per caso??
Si,veramente sono contento dell'autonomia.
Per quanto riguarda la voce "dialer" era una curiosità , visto che nello screen viene evidenziata in maniera diversa rispetto a "Chiamate Vocali", allego lo screen sempre di ieri :
Allegato 136539
A prima vista avevo immaginato fosse la voce del "menù di selezione Sim", quello che appare quando faccio una chiamata e che ritrovo attivo a chiusura chiamata fino a quando non esco dal "Tastierino".
Devo dire che tutto sommato questo BePro ha qualche difettuccio, ma si fa ampiamente perdonare su tanti altri campi, autonomia in primis secondo me.
Si,veramente sono contento dell'autonomia.
Per quanto riguarda la voce "dialer" era una curiosità , visto che nello screen viene evidenziata in maniera diversa rispetto a "Chiamate Vocali", allego lo screen sempre di ieri :
https://www.androidiani.com/forum/at...9&d=1424514563
A prima vista avevo immaginato fosse la voce del "menù di selezione Sim", quello che appare quando faccio una chiamata e che ritrovo attivo a chiusura chiamata fino a quando non esco dal "Tastierino".
Devo dire che tutto sommato questo BePro ha qualche difettuccio, ma si fa ampiamente perdonare su tanti altri campi, autonomia in primis secondo me.[/QUOTE]
Che difetti hai notato?
Elenco al volo alcuni difetti che ho trovato io,quelli che mi piacerebbe fossero sistemati almeno con lollipop quando arriverà, non è detto che siano presenti in altri.
Sensibilità della tastiera, nella parte inferiore destra mi tocca calcare di più delle volte per far prendere i tasti corretti (M,N,K,L). Devo dire che è migliorata la sensibilità dopo la sostituzione della pellicola, ma non fluidissima. Ho installato anche la tastiera di google per sfruttare lo swipe .
Led di notifica quasi inesistente, nel senso che forse solo in stanza buia lo vedi,non ha una luce visibile a colpo d'occhio, devo sempre accendere il display.
Luminosità display se settata in automatico è realmente troppo troppo bassa, lenta lenta nell'adeguarsi alla luminosità esterna. Setto il display in maniera manuale o metà o a palla quando in auto.
Sordità del wifi soprattutto in copertura "N".
Dopo l'ultimo aggiornamento la fotocamera è migliorata, ma le mie foto tendono sempre al "giallino" se non ho il flash attivo.
Elenco al volo alcuni difetti che ho trovato io,quelli che mi piacerebbe fossero sistemati almeno con lollipop quando arriverà, non è detto che siano presenti in altri.
Sensibilità della tastiera, nella parte inferiore destra mi tocca calcare di più delle volte per far prendere i tasti corretti (M,N,K,L). Devo dire che è migliorata la sensibilità dopo la sostituzione della pellicola, ma non fluidissima. Ho installato anche la tastiera di google per sfruttare lo swipe .
Led di notifica quasi inesistente, nel senso che forse solo in stanza buia lo vedi,non ha una luce visibile a colpo d'occhio, devo sempre accendere il display.
Luminosità display se settata in automatico è realmente troppo troppo bassa, lenta lenta nell'adeguarsi alla luminosità esterna. Setto il display in maniera manuale o metà o a palla quando in auto.
Sordità del wifi soprattutto in copertura "N".
Dopo l'ultimo aggiornamento la fotocamera è migliorata, ma le mie foto tendono sempre al "giallino" se non ho il flash attivo.[/QUOTE]
Mizzicata.. La parti tastiera e WiFi mi fanno preoccupare più di tutte.. Ma quindi la reattività del display al touch non è influenzata se non sei con la tastiera giusto? Un'altra cosa, copertura N del WiFi sta ad indicare? Ad esempio io ho un router della Telecom a due bande. Centra qualcosa o ho sparato una cavolata? XD
Ciao a tutti,vorrei sapere se qualcuno di voi conosce il sito topsellerstore.it e se presenta garanzia o meno,visto che il ulefone be pro e listato a 199euro.direi che e un vero affare.grazie anticipatamente
Si esatto, il touch funziona regolare a quanto ho provato, è proprio con la tastiera standard che notavo nelle lettere che ho citato che dovevo "calcare". Prima prova cambiato la tastiera con lo standard google, meglio ma non fluido come piace a me mentre digiti in velocità, nell'inserimento swipe ok, ma non ho grossi riferimenti non usando molto questo metodo di immissione. Ho poi grattatato la pellicola protettiva (ulefone) e l'ho sostituita, sembra ancora un pelo meglio... ma ripeto non a livelli N5, Moto ,N7 .
Non uso Router Telecom, ho un linksys settato solo a 5Ghz e qualche pagina indietro avevo messo anche il raffronto con l'N5.
Oggi primo ritardo di una notifica whatts...
Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App