Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
autop
Oggi primo ritardo di una notifica whatts...
Inviato dal mio Be Pro usando
Androidiani App
Ahy, non va bene! Ahahah no vabbè, ma alla fine si è capito come "chiudere" queste app? C'è chi dice che se chiuse dal tasto centrale non le fa arrivare e chi consiglia di premere il tasto indietro..buh
E per il WiFi in stand-by? Si è trovata la soluzione?
Inviato dal mio B1-A71 usando Androidiani App
-
Nelle prove che avevo fatto, ricevevo notifiche istantanee qualunque fosse il modo in cui avevo chiuso le app... Oggi si è riposato un po', forse:)
Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App
-
Quote:
honami
Ahy, non va bene! Ahahah no vabbè, ma alla fine si è capito come "chiudere" queste app? C'è chi dice che se chiuse dal tasto centrale non le fa arrivare e chi consiglia di premere il tasto indietro..buh
E per il WiFi in stand-by? Si è trovata la soluzione?
Inviato dal mio B1-A71 usando
Androidiani App
A me funziona così:
premendo a lungo il tasto centrale viene visualizzato l'elenco delle app caricate in memoria;
se premo il simbolo rotondo della chiusura, le app vengono proprio teminate;
se le faccio scorrere orizzontalmente, una per una, vengono scaricate dalla memoria ma sono ancora in background.
Quindi, mi capitava di terminare whatsapp e telegram senza saperlo e addio notifiche.
Qualche volta, comunque, ho problemi di notifica anche delle mail....non so perché...
Potete verificare se whatsapp è in esecuzione andando nelle impostazioni-->dispositivo-->app e
selezionate "in uso".
Se whatsapp non c'è, niente notifiche. Bisogna lanciarlo e stare attenti a non terminarlo.
-
Quote:
autop
Nelle prove che avevo fatto, ricevevo notifiche istantanee qualunque fosse il modo in cui avevo chiuso le app... Oggi si è riposato un po', forse:)
Inviato dal mio Be Pro usando
Androidiani App
...Anche gli smartphone hanno bisogno di un giorno di riposo! Ahaha :)
-
scusate ma oggi vi siete presi un giorno di riposo.....nessuno dice nulla sull'aggiornamento, se ci sono novità?
-
Quote:
nardita
scusate ma oggi vi siete presi un giorno di riposo.....nessuno dice nulla sull'aggiornamento, se ci sono novità?
Ahaha ci siamo presi di invidia per il giorno di riposo degli smartphone, e allora lo abbiamo fatto pure noi XD io aspetto le ultime notizie su lollipop e poi, fine mese/inizio marzo (se non dovessero uscire terminali ancora più interessanti) potrò procedere all'acquisto :D
-
[quote name="nardita" post=6630391]scusate ma oggi vi siete presi un giorno di riposo.....nessuno dice nulla sull'aggiornamento, se ci sono novità?[/QUOTE]
Purtroppo, ci si sono disattivati tutti gli Ulefone per colpa del capodanno cinese! ;-)
Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App
-
Dai, attendete ua decina di gg e saranno disponibili di nuovo..
-
Buongionro a tutti i possessori di questo nuovo modello targato Ulefone. Io ho acquistato questo telefono da gearbest. Avevo già preso uno zopo zp999 che finora non mi ha dato problemi. A parte l'inconveniente di dover pagare 40 € di dogana. Il telefono presenta un difetto che non riesco a capire se è hardware o sarà possibile risolverlo con firmware successivi, vale a dire, quando imposto la luminosità display in automatico, lo schermo diventa nero, e non ho nessun modo di riavere luce, l'unico modo è togliere la batteria. In questo momento lo uso impostando la luminosità su medio-bassa, però devo dire la verità dato che il sensore di luminosità c'è vorrei che funzionasse. Non so se avete qualcosa da consigliarmi, grazie a chiunque leggerà il mio post
-
Quote:
bianconeroxever88
Buongionro a tutti i possessori di questo nuovo modello targato Ulephone. Io ho acquistato questo telefono da gearbest. Avevo già preso uno zopo zp999 che finora non mi ha dato problemi. A parte l'inconveniente di dover pagare 40 € di dogana. Il telefono presenta un difetto che non riesco a capire se è hardware o sarà possibile risolverlo con firmware successivi, vale a dire, quando imposto la luminosità display in automatico, lo schermo diventa nero, e non ho nessun modo di riavere luce, l'unico modo è togliere la batteria. In questo momento lo uso impostando la luminosità su medio-bassa, però devo dire la verità dato che il sensore di luminosità c'è vorrei che funzionasse. Non so se avete qualcosa da consigliarmi, grazie a chiunque leggerà il mio post
Ulefone, non ulephone.. [emoji1]
Per il tuo problema, se hai già l'ultima rom del 12 febbraio, proverei un Factory reset, s non ha effetto, è un problema hardware. Mi sembra che nessuno abbia tale problema.