Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
hei ragazzi ,mi hanno mandato un be pro drogato????Allegato 136910
-
Dettagli? Mi sembra impossibile..
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Dettagli? Mi sembra impossibile..
c'è qualcosa che non quadra....vedo 8 core Allegato 136947
-
un be pro supersonico!!!! :D :D :D
Per Meg la cover silicone del OPO non va bene è troppo corta :(
Primo Bug non si spegne il display quando rispondo e poi lo avvicino all'orecchio :(
-
Ciao a tutti. Ho fatto qualche prova sulle luminosità e non rilevo problemi. Sono contento che abbia risolto! qui tutto bene. Il pelo nell'uovo potrebbero essere i due connettori un po' bassi, ma funzionano.
Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App
-
Quote:
maxrm
un be pro supersonico!!!! :D :D :D
Per Meg la cover silicone del OPO non va bene è troppo corta :(
Primo Bug non si spegne il display quando rispondo e poi lo avvicino all'orecchio :(
prova a fare una calibrazione del sensore,mentre si calibra gli metti un dito sopra coprendolo del tutto
-
Allora anche io ho il problema della luminosità non funziona più in auto.... :(
Prima di fare l'aggiornamento funzionava tutto correttamente ora no.... quindi non si spegne il display durante la chiamata e non funziona la luminosità auto... diciamo che hanno incasinato il sensore con questo aggiornamento di febbraio con il 29 gennaio era tutto ok
-
Quote:
tando
prova a fare una calibrazione del sensore,mentre si calibra gli metti un dito sopra coprendolo del tutto
Da dove si fa?
-
Quote:
maxrm
Da dove si fa?
display ,als-ps calibration,credo che sia quello,mentre calibri metti il dito sopra il sensore .....dovrebbe andare
-
Quote:
autop
Ciao a tutti. Ho fatto qualche prova sulle luminosità e non rilevo problemi. Sono contento che abbia risolto! qui tutto bene. Il pelo nell'uovo potrebbero essere i due connettori un po' bassi, ma funzionano.
Inviato dal mio Be Pro usando
Androidiani App
io invece se metto luminosita automatica ,praticamente si spegne il display,e traballa tra spento e leggerissimamente acceso