Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
honami
Eh già.. È da più di un mese che cerco il "miglior" smartphone sotto i 200..ogni volta che mi decido, ne trovo uno nuovo che mi intriga
Inviato dal mio B1-A71 usando
Androidiani App
Se serve 5 pollici forse meglio puntare su elephone p3000s o p6000 o anche kingzone n3 plus
-
Quote:
tando
Usa la versione antutu 5.6 quella è vecchia, non riconosce l'hardware..
-
Quote:
megthebest
[quote name="honami" post=6638992]Eh già.. È da più di un mese che cerco il "miglior" smartphone sotto i 200..ogni volta che mi decido, ne trovo uno nuovo che mi intriga
Inviato dal mio B1-A71 usando
Androidiani App
Se serve 5 pollici forse meglio puntare su elephone p3000s o p6000 o anche kingzone n3 plus[/QUOTE]
Il fatto è che cerco pure il design..tipo ora sto impazzendo per questi tipo arcuati.. Simili al nexus5, opo, questo ulefone..oppure sta mattina ho visto l'htc one m8/m9.. Ma per quelli..ci vogliono i sghey
Inviato dal mio B1-A71 usando Androidiani App
-
In quanto a design è davvero bello!!!!
Kingo Root sembra non andare... :(
-
-
Quote:
junki
Dove è conveniente acquistarlo ora?? Generalmente come lo giudicate? Vi trovate bene? Batteria?
Grazie
Mi trovo bene. Batteria non è tantissima ma con uso medio arrivo abbondantemente a sera. Dove comprare... Sono impreparato... Qualche post addietro c'è un suggerimento con fedex....
Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App
-
il mio, spedito da Gearbest con NL Post il 30/01/15, "pare" che sia stato inviato dal centro CSI MILANO LINATE al centro smistamento della mia regione e da li oggi al centro smistamento della mia città.
a quanto dovrebbe ammontare la dogana forfait della NL Post? Se avessero voluto documenti li avrebbero già chiesti... oppure mi devo aspettare qualche richiesta dal postino?
-
Installato iroot ma è tutto in cinese? :(
Clikko sul pulsante root ma esce il pupazzo co la faccia triste e il pulsante rosso....
-
Quote:
maxrm
Installato iroot ma è tutto in cinese? :https://www.androidiani.com/forum/tutti-gli-altri-ulefone/450634-thread-ufficiale-ulefone-pro-5-5-quad-core-mt6732-64bit-hd-post6639301.html#post6639301\" rel=\"nofollow\">
Installato iroot ma è tutto in cinese? :(
Clikko sul pulsante root ma esce il pupazzo co la faccia triste e il pulsante rosso....
Non devi usare l'app, ma il programma per pc..
http://www.mgyun.com/en/getvroot
Quote:
Ammonite
il mio, spedito da Gearbest con NL Post il 30/01/15, "pare" che sia stato inviato dal centro CSI MILANO LINATE al centro smistamento della mia regione e da li oggi al centro smistamento della mia città.
a quanto dovrebbe ammontare la dogana forfait della NL Post? Se avessero voluto documenti li avrebbero già chiesti... oppure mi devo aspettare qualche richiesta dal postino?
11€ circa se non hanno richiesto nulla via raccomandata, oppure nulla se ti va bene..