Io spengo il cell durante la notte, alla mattina all'accensione le notifiche di Wapp arrivano, come dicevo a me non arrivano se utilizzo il tasto centrale per terminare le app e poi non accedo più a wapp.
Visualizzazione stampabile
Io comprando da eto, circa 168€ un mesetto fa, con dhl ed assicurazione sul pacco, mi è arrivato in 4 giorni e non ho pagato dogana. Non so se sia stato fortunato o se effettivamente non si paga. Credo vada a fortuna..
Allora avendolo già da un mese posso riscontrare alcune cose. Dopo l'aggiornamento del 12/02 credo che qualcosa al sensore luce sia successa in quanto mi è sembrato sia poco più reattivo. A mio parere comunque lasciandolo in luminosità automatica, in ambiente completamente oscuro risulta essere troppo forte. Ho visto che anche in manuale abbassando la luminosità al minimo resta sempre molto "accesa".
Riguardo al tasto centrale di pulizia ram in realtà, facendo alcune prove con messaggistica tipo whatsapp o viber, le notifiche arrivano ugualmente. Ho invece riscontrato un po' di ritardo quando, collegato in wifi, il segnale è molto basso.
Una cosa strana mi capita a volte ricevendo chiamate via viber per esempio, che alla risposta si mette in automatico in vivavoce. Non lo fa sempre. Non ne ho capito il motivo.
Personalmente sono molto soddisfatto della batteria. Senza un uso esagerato sono anche arrivato a fare 3 giorni, sempre in wifi.
Antutu sul mio ha sempre dato circa 32000 con tutte le versioni di firmware.
Spero di essere stato utile
Ciao!
Ragazzi sono riuscito a risolvere!!!!
Ci vuole il root!
Adesso da impostazioni - display - als_ps calibration ha fatto la calibrazione e ora funziona la luminosità auto e si spegne il display quando lo avvicino all'orecchio durante la chiamata!!!!
Adesso è PERFETTO!!!!
Che telefono!!!!
Anche a me, tremola. Non mi piace molto ma non sono riuscito a tarare la luminosità..... Solo la distanza.
Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App[/QUOTE]
ho installato lux e adesso tutto perfetto
Anche a me, tremola. Non mi piace molto ma non sono riuscito a tarare la luminosità..... Solo la distanza.
Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App[/QUOTE]
ho installato lux e adesso tutto perfetto[/QUOTE]
Grazie, ora provo.
Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App
riprovato adesso,nuovo record Allegato 137024Allegato 137025
Buongiorno. Ho letto che c'è qualcun altro che ha lo stesso problema con il sensore di luminosità che in ambiente interno, con luminosità automatica presenta il problema delo schermo scuro, talmente scuro che non si vede nulla. Infatti la prima volta che l'ho notato vale a dire appena aperta la scatola e provato il telefono, non mi sono accorto che il display ero solo scuro, e ho pensato che avendo impostato la luminosità automatica fosse successo qualcosa al display che non si accendeva più, In realtà era solo troppo scuro, e quindi mi decisi a riavviare il telefono togliendo la batteria.
Comunque usare un altro software per la luminosità automatica non è la soluzione,secondo me, quindi il telefono ha problemi hardware, anche perchè software esterni consumano troppa batteria
Io credo che ci dovrebbe essere una funzione di ricalibrazione del sensore di luminosità ma non so dove cercare e quali valori impostare, mi rivolgo soprattutto a megthebest se ci può aiutare a trovarla e quali valori inserire. Grazie