Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
honami
Ragazzuoliii ho appena letto nel gruppo ulefonecommunity su fb che ci sono dei problemi per quanto riguarda lollipop e il capodanno cinese! Dicono che debbono correggere dei bug e che ritarderanno un pochino, più o meno..
Inviato dal mio B1-A71 usando
Androidiani App
Si prendano il tempo che serve, non penso interessi a nessuno fare da cavia con lollipop, se poi sono più i bug che le migliorie apportate..
Che poi sto tanto decantato lollipop, non mi ha convinto nemmeno sul nexus 5 che ho (motivo per cui sono rimasto a slimkat 4.4.4) e considerato che su nexus ci sono almeno 10 custom rom eccellenti, non credo che un gruppo di sparuti cinesi di ulefone possa fare meglio su ulefone..
Meglio attendere e sondare il terreno, a molti lollipop ha peggiorato autonomia, compatibilità app....
-
D' accordissimo meg, se KitKat rende bene cosi meglio aspettare piuttosto che avere release su release che si corrono dietro per fixare ogni cosa..meglio se buttano fuori una 5.1 convinti
-
Quote:
megthebest
[quote name="honami" post=6644261]Ragazzuoliii ho appena letto nel gruppo ulefonecommunity su fb che ci sono dei problemi per quanto riguarda lollipop e il capodanno cinese! Dicono che debbono correggere dei bug e che ritarderanno un pochino, più o meno..
Inviato dal mio B1-A71 usando
Androidiani App
Si prendano il tempo che serve, non penso interessi a nessuno fare da cavia con lollipop, se poi sono più i bug che le migliorie apportate..
Che poi sto tanto decantato lollipop, non mi ha convinto nemmeno sul nexus 5 che ho (motivo per cui sono rimasto a slimkat 4.4.4) e considerato che su nexus ci sono almeno 10 custom rom eccellenti, non credo che un gruppo di sparuti cinesi di ulefone possa fare meglio su ulefone..
Meglio attendere e sondare il terreno, a molti lollipop ha peggiorato autonomia, compatibilità app....[/QUOTE]
Woow...davvero tutti questi problemi ha lollipop? :O Mamma mia..niente, sono poco aggiornato.. Si vede che sono rimasto alla 4.1.2 del mio tablet xD
Inviato dal mio B1-A71 usando Androidiani App
-
Quote:
honami
Meglio attendere e sondare il terreno, a molti lollipop ha peggiorato autonomia, compatibilità app....
Woow...davvero tutti questi problemi ha lollipop? :O Mamma mia..niente, sono poco aggiornato.. Si vede che sono rimasto alla 4.1.2 del mio tablet xD
Inviato dal mio B1-A71 usando Androidiani App[/QUOTE]
Bhe si, d'altronde da che mondo e mondo android nelle nuove versioni ha bisogno sempre di una major release, come fu con android 2, 4 e ora con la 5. Attendere la 5.1 che dovrebbe uscire a fine mese su nexus, dovrebbe permettere di risolvere tutti questi problemi...
Ciao
-
Comunque, Lollipop è il primo a gestire proc a 64 bit
Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App
-
La curiosità c'è
Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App
-
Quote:
bigeaster
Comunque, Lollipop è il primo a gestire proc a 64 bit
Inviato dal mio Be Pro usando
Androidiani App
Quote:
bigeaster
Si, questo è vero, alcune migliorie sicuramente ci sono, anche per il runtime art e la nuova struttura delle app.. Ma se le app non si aggiornano supportando le api di lollipop, ho visto un bench nel quale le prestazioni sono addirittura peggiori di kitkat.
-
Ciao !
Qualcuno ha l'update del Ulefone perché ho un problemo con "No command (Aucune commande, sono Francese)" a bisogno del questo file (.zip) per fare funzionare il mio telefonino. Testo una zip ma non e la buona versione dunque una personna puo passaremi questo ? (Scusa per il mio Italiano, non sono bene in questa lingua ma non usato Google translate :p)
-
Quote:
SYmphonial
Ciao !
Qualcuno ha l'update del Ulefone perché ho un problemo con "No command (Aucune commande, sono Francese)" a bisogno del questo file (.zip) per fare funzionare il mio telefonino. Testo una zip ma non e la buona versione dunque una personna puo passaremi questo ? (Scusa per il mio Italiano, non sono bene in questa lingua ma non usato Google translate :p)
Di che zip parli? L'update OTA del 12 febbraio? O l'archivio del 29 gennaio da flashare con flashtool?
-
Quote:
75Rocco
Ciao, il reset avviene casualmente o dopo pochi secondi (anche dallo sblocco stand by) o dopo alcuni minuti (quando sto per scaricare qualche app), in generale anche se non sto facendo nessuna operazione particolare. Credo dipenda del wifi non ne sono sicuro, potrebbe essere qualunque cosa
Ciao 75Rocco, anche io sto sperimentando freeze e reset random, purtroppo non riesco a capirne l'origine precisa e sto chiedendo anche su XDA se qualcuno può aiutarmi a fare un po' di debug per capire l'origine del problema. Le ho provate davvero tutte.....con la Rom di gennaio si resetta, dopo l'aggiornamento di febbraio idem, ho provato a fare il root prima e dopo l'aggiornamento di febbraio.... non cambia nulla.... adesso sto vivendo qualche ora di non reset avendo fatto il root sostituendo la recovery con flashtool e facendo un "reboot to recovery" che ti chiede se fare il root del dispositivo..... per ora non si è ancora resettato, ti farò sapere.