Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
autop
I due ingressi (jack e microusb) sono bassi. Tra le tante cuffiette che avevo ne ho trovate un paio che si incastrano bene, così come per il cavo... Tasto power, per ora, perfetto.
Stesso problema riscontrato. Non tutte le cuffiette si incastrano per bene. Stessa cosa con cavetti usb.
Il tasto power non ha problemi, al momento.
Comunque, io sblocco usando doppio tap o gesture per non sollecitarlo troppo.
Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App
-
Ah, mi sembra che la sensibilità del touch screen sia aumentata dopo l'ultimo aggiornamento. Effetto placebo? Ho, comunque, dovuto rifare il root.
-
Quote:
bigeaster
Ah, mi sembra che la sensibilità del touch screen sia aumentata dopo l'ultimo aggiornamento. Effetto placebo? Ho, comunque, dovuto rifare il root.
Inviato dal mio Be Pro usando
Androidiani App
In che senso sensibilità? Perché a me il root è rimasto? (Forse c'entra qualcosa il ditino magico di meg?)
-
-
Quote:
autop
In che senso sensibilità? Perché a me il root è rimasto? (Forse c'entra qualcosa il ditino magico di meg?)
Inviato dal mio Be Pro usando
Androidiani App
Si, ho il dito magico, sul tuo ho messo supersu pro, che ha modalità sopravvivenza anche in caso di ota, con supersu normale, ogni ota si perde il root...
Ecco svelato l'arcano [emoji6]
-
Apro una parentesi importante, avete notato che con MTKDroidtools su PC e con MobileUncle sul telefono, non si riescono a gestire gli IMEI sul Be Pro? Io mi sono trovato nei casini perchè ad un certo punto delle mie infinite prove per capire il motivo dei freez e reset del mio terminale, mi sono trovato senza IMEI....bè ci credete che non si riusciva nemmeno a riscriverli a mano con gli AT command dall'engineering menu del telefono con il telefono rooted?!?!?
Per fortuna avevo una copia della NVRAM fatta con MTKDroidTools e, dopo aver roottato il telefono la sovrascrivo a quella che si trova nella cartella DATA così, fino al sucessiso flash della ROM, gli IMEI tornano..... qualcuno conosce un modo definitivo per cui anche flashando gli IMEI rimangano? o_O
-
Bisogna trovare un tool che ripristini la partizione NVRAM.
Cerca SN Writer.
-
Quote:
Whity67
Apro una parentesi importante, avete notato che con MTKDroidtools su PC e con MobileUncle sul telefono, non si riescono a gestire gli IMEI sul Be Pro? Io mi sono trovato nei casini perchè ad un certo punto delle mie infinite prove per capire il motivo dei freez e reset del mio terminale, mi sono trovato senza IMEI....bè ci credete che non si riusciva nemmeno a riscriverli a mano con gli AT command dall'engineering menu del telefono con il telefono rooted?!?!?
Per fortuna avevo una copia della NVRAM fatta con MTKDroidTools e, dopo aver roottato il telefono la sovrascrivo a quella che si trova nella cartella DATA così, fino al sucessiso flash della ROM, gli IMEI tornano..... qualcuno conosce un modo definitivo per cui anche flashando gli IMEI rimangano? o_O
è fondamentale che ad ogni flash con flashtool usi Download o Firmware Upgrade , mai utilizzare Format + FIrmware Upgrade.
Purtroppo MTKdroid non è completamente compatibile, l'unica soluzione è il readback della rom con flashtool e con quella salvare l'nvram.
Ci sono già passati sul P6000 che perdeva gli imei dopo il flash della beta lollipop..
Esiste cmq un tool imei.exe che permette di riscriverli su Mt6732 ecco una guida per il p6000.. dovrebbe essere lo stesso per ulefone:
Quote:
backup/restore IMEI? Several options here:
1.
MTKDroid
2. Backup NVFLASH partition via readback in SPFlash Tools (look at the scatter.txt) to restore you need to modify the scatter.txt to give the nvflash a
file_name: and change it from
is_Download: false to
is_Download: true
3. From elephone
there's a IMEI coding tool
4. Keep a copy of the /data/nvram folder
5. Create new imei files to add to nvram folder/partition with
imei.exe
-
Venduto stamattina compresa cover Sandstone a 150€ ad un collega. Saluto e ringrazio chi mi ha dato consigli su questo thread.
Il telefono era più che ottimo, ma le dimensioni rispetto al V3 a cui sono abituato (ed in generale ai 5") mi hanno fatto desistere dal tenerlo, senza contare che con una cover sarebbe diventato troppo grande per le mie manine.
nei due gg che l'ho usato in 3G mi ha stupito la batteria... staccato al 100% sabato mattina, lunedì pom era al 20%... (con lo stesso uso, FB Gmail e Twitter, no games e 1,5 ore di chiamate con il V3 ricarico ogni sera). non ho notato nessun alone rossastro nelle foto.
ora sto puntando il Kingzone N3plus.. ci vediamo di là...
-
Salve a tutti. Una domanda. Vorrei comprare una seconda batteria per il mio be pro . secondo voi dove posso trovarla? Graxie in anticipo