Visualizzazione stampabile
-
ci sto giocando da oggi pomeriggio..be che dire..forse uno dei migliori telefoni cinesi che abbia mai provato...
-
Quote:
Originariamente inviato da
robillo
ci sto giocando da oggi pomeriggio..be che dire..forse uno dei migliori telefoni cinesi che abbia mai provato...
Bene, ottima notizia! Mi spaventano solo le dimensioni, sono abituato max ai 5", sarà un impatto grande...
-
Stesso timore.....
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
e' grande come un note 3 ..ce li ho qui a fianco
-
Quote:
bigeaster
Quote:
robillo
e' grande come un note 3 ..ce li ho qui a fianco
Appunto, ho messo proprio ieri il mio n5 vicino ad un note 3 e mi sembrava veramente mastodontico... Forse avrò una diversa impressione usandolo... Cqm poi lo rivenderò dopo la prova e rece
-
Quote:
megthebest
Appunto, ho messo proprio ieri il mio n5 vicino ad un note 3 e mi sembrava veramente mastodontico... Forse avrò una diversa impressione usandolo... Cqm poi lo rivenderò dopo la prova e rece
Mi avete appassionato, mi serve un dual sim economico, questo mi sembra molto bello... Unica domanda qualcuno ha provato il Gps?
Grazie
-
megthebest io aspetto la tua rece per decidere cosa prendere. Poi magari se è buona mi prendo il tuo :D
-
Quote:
cupidz
megthebest io aspetto la tua rece per decidere cosa prendere. Poi magari se è buona mi prendo il tuo :D
Coda :)
Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App
-
Ciao, qualcuno mi sa dire dei 16gb quanto spazio c'è effettivamente in memoria? E quanto a disposizione per le app?
L'altoparlante in viva voce come va? E con la musica?
Grazie
-
Quote:
danielexd1
Ciao, qualcuno mi sa dire dei 16gb quanto spazio c'è effettivamente in memoria? E quanto a disposizione per le app?
L'altoparlante in viva voce come va? E con la musica?
Grazie
Tutti i nuovi smartphone con mt6732 hanno unica partizione di circa 12,6gb utilizzabile indistintamente per app e dati (come qualcomm)... Era ora!