Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
scusate....forse non ci ho fatto caso....ma il led di notifica dell'Ulefone quando è in standby lampeggia sempre? a me sembrava di no.... ma questa mattina l'ho notato...ho tolto anche le notifiche dalle impostazioni ma lampeggia sempre ad intervalli di tre secondi....
-
scusate....forse non ci ho fatto caso....ma il led di notifica dell'Ulefone quando è in standby lampeggia sempre? a me sembrava di no.... ma questa mattina l'ho notato...ho tolto anche le notifiche dalle impostazioni ma lampeggia sempre ad intervalli di tre secondi....[/QUOTE]
No, qui non lampeggia... Hai guardato, naturalmente, nelle impostazioni la funzione del led..?
Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App
-
Quote:
autop
scusate....forse non ci ho fatto caso....ma il led di notifica dell'Ulefone quando è in standby lampeggia sempre? a me sembrava di no.... ma questa mattina l'ho notato...ho tolto anche le notifiche dalle impostazioni ma lampeggia sempre ad intervalli di tre secondi....
No, qui non lampeggia... Hai guardato, naturalmente, nelle impostazioni la funzione del led..?
Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App[/QUOTE]
si...ho disattivato anche tutte le notifiche...ma continua a lampeggiare
-
la radio fm c'e' la sto usando ora ciao
-
boh...non ho capito....ho ricevuto una chiamata, non ho risposto e quando ho ripreso il telefono non lampeggiava più...come se si fosse "sbloccato" con la chiamata....mistero....
-
Quote:
alb9000
boh...non ho capito....ho ricevuto una chiamata, non ho risposto e quando ho ripreso il telefono non lampeggiava più...come se si fosse "sbloccato" con la chiamata....mistero....
Meglio così. Direi che questo be pro funziona benone e per ora nel suo segmento secondo me è il migliore:)
Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App
-
Ciao a tutti qualcuno ha provato il gps ? Come va'? Grazie
-
Il gps è a dir poco perfetto
Molto veloce nell'agganciare i satelliti
-
nei due giorni che l'ho tenuto, il GPS era più che perfetto. provato con Gmaps e con fix senza connessione dati, ha agganciato in pochi secondi. la navigazione è stata fluida e senza "scatti" o sbarellamenti che si hanno nel mio V3 in firma
-
Sapete indicarmi un buon navigatore da usare? Non riesco ad installare navigon..grazie