Per qualsiasi telefono se si ferma in dogana (e non lo puoi sapere a priori) quelli sono i costi.
Visualizzazione stampabile
Per qualsiasi telefono se si ferma in dogana (e non lo puoi sapere a priori) quelli sono i costi.
Ciao a tutti chiedo un consiglio. Sento che mediamente la batteria dura 1 giorno e nezzo
Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App
Ma a ne senza telefonare solo con fb mail e wifi aperta arriva a quest'ora che è scarico. Un consiglio? Grazie a tutti Mak
Controlla wakelok con app tipo gsam o wakelock detector. Considera che facebook di suo è mangia batteria...
Grazie mille ora controllo
Senza fb ma con tutto il resto... Oggi sono a 36%, ma mi sa che devo calibrare....
Ho installato wakelock detector. Come mi devo comportare? La lista dei programmi che consumano di piu come posso ricalibrare? Grazie
la richiesta è OT, cmq per aiutarti ti dico di lasciare in standby il telefono per qualche ora, poi aprire wakelock detector e verificare quali app non permettono al telefono di andare in deep sleep.
posta gli screen delle schermate di wakelock (lo screen si fa con tasto vol - e power insieme per un paio di secondi)