Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wallace75
Ragazzi sono veramente indeciso se acquistare o meno questo telefono, perciò vi chiedo cortesemente:
1) Con l'aggiornamento a Lollipop come siamo messi?
2) Qualcuno ha effettivamente riscontrato il problema dell'inserimento del jack della cuffia?
3) Con Wind funziona la rete LTE?
4) Altri difetti / pregi riscontrati... in generale lo consigliate come device?
Al momento (fino a fine mese) si porta via da gearbest.com a circa 140 euro (eventuali spese doganali escluse)
Grazie a tutti in anticipo per le delucidazioni
Uso wind, nessun problema. Fino ad ora soddisfatto, però si sta ripetendo random una certa pigrizia del tasto power...
Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App
-
Da ieri sera noto anche io che il tasto power sta perdendo efficenza.
Al contrario dei tasti volume, che se premuti si sente proprio lo scattino dello switch, il tasto power è diventato molle, si deve premere a fondo anche se alla fine funziona ugualmente.
Speriamo non peggiori la situazione.
-
Quote:
maxrm
Per Lollipop sulla community Facebook dicono che ci stanno lavorando ma hanno problemi... dobbiamo avere pazienza.
Per la connessione LTE il be pro supporta tutte le bande quindi non dovresti avere problemi (io però lo uso in 3G quindi non posso darti certezze)
In generale è un ottimo telefono se poi pensi che lo puoi avere con garanzia italia 24 mesi a 169€ spedito senza problemi di dogana direi che è da prendere al volo!
Da mitop con il codice sconto ULEF20 ;)
Grazie mille per la dritta.... :D:D:D
Appena ordinato su Mitop a quella cifra rotflrotfl
-
Incompatibilità col mio auricolare bluetooh rimane anche dopo aver disabilitato tutto.
Col vivavoce dell'auto, invece, non ho problemi ma la qualità audio non è delle migliori.
Speriamo in qualche aggiornamento o rom alternativa
-
Quote:
cupidz
Da ieri sera noto anche io che il tasto power sta perdendo efficenza.
Al contrario dei tasti volume, che se premuti si sente proprio lo scattino dello switch, il tasto power è diventato molle, si deve premere a fondo anche se alla fine funziona ugualmente.
Speriamo non peggiori la situazione.
Il mio tasto power, fisicamente, funziona alla perfezione, non si muove e si sente lo scattino, ma alle volte è lui sordo:) non vorrei creare panico inutile... continuo a monitorare...
Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App
-
Quote:
Wallace75
Grazie mille per la dritta.... :D:D:D
Appena ordinato su Mitop a quella cifra rotflrotfl
E di che figurati ;)
facci sapere appena arriva e le tue impressioni anche sul negoziante
-
Quote:
cupidz
Incompatibilità col mio auricolare bluetooh rimane anche dopo aver disabilitato tutto.
Col vivavoce dell'auto, invece, non ho problemi ma la qualità audio non è delle migliori.
Speriamo in qualche aggiornamento o rom alternativa
Lo uso per lavoro praticamente sempre con auricolare BT, ne ho due che giro in base all'auto che uso, una motorola ed una jabra , ma non ho mai notato problemi, qualche volta random si scollegano per qualche secondo ma poi riprendono sempre il collegamento.. lasciato sempre le impostazioni di base sulla connessione e trasferimento audio.. unico consiglio se la tua auricolare ha qualche app per essere gestita (tipo la jabra) prova ad installarla e vedere se va meglio.
-
Quote:
proff
Lo uso per lavoro praticamente sempre con auricolare BT, ne ho due che giro in base all'auto che uso, una motorola ed una jabra , ma non ho mai notato problemi, qualche volta random si scollegano per qualche secondo ma poi riprendono sempre il collegamento.. lasciato sempre le impostazioni di base sulla connessione e trasferimento audio.. unico consiglio se la tua auricolare ha qualche app per essere gestita (tipo la jabra) prova ad installarla e vedere se va meglio.
Il mio auticolare è Sony, con la sua app, e sinceramente va male, audio incomprensibile trasmesso, eccellente quello ricevuto.
Ora provo a cedere se riesco a togliere l'app e farl oandare lo stesso. Magari perdo le funzionalità aggiuntive, ma almeno riesco a parlarci.
-
A quanto si trova di prezzo?
-
Quote:
eddysar
A quanto si trova di prezzo?
A 169 euro su mitop.it. Garanzia Italia 24 mesi e niente spese doganali.
Bastava leggere qualche post indietro :p