Scusate l'intrusione, ma come siamo messi in qualità foto e video?
Visualizzazione stampabile
Scusate l'intrusione, ma come siamo messi in qualità foto e video?
Discretamente bene, direi :)
Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App
Quindi quanto costa ora?
170€ spedito dall'Italia su Mitop con codice sconto ULEF20
Altrimenti circa 145€ dalla Cina, su diversi shop tra cui TinyDeal, gearbest, grossoshop, etotalk eccc.. alle quali aggiungere spedizione e eventuale dogana (sempre più sicura in questi mesi)..
Se lo prendi in Cina, spera sempre non abbia alcuni dei problemi lamentati, il peggiore è i blocchi e riavvii random
Da oggi noto un netto miglioramento del tasto Power.
Evidentemente aveva bisogno di un pò di km di rodaggio.
Per i reset random non mi si sono presentati più.
Devo dire che sono proprio contento di questo terminale, nonostante provenga da un signor Note 2.
Fluidità eccellente, cpu reattiva e veloce.
Unica nota dolente è la fotocamera frontale, che mi ha fatto 3 foto con luce ottima, distorcendo tutti i colori.
Allegato 138942
Le etichette sui cavi dovrebbero essere verdi, ed il colore alluminio è diventato giallo.
Per il resto tutto ok!
Lavora con il bilanciamento bianco, questo è un tipico problema di errata configurazione da parte dall'esposimetro. Verifica se all'interno rende meglio con luce incandescenza e all'esterno lascia automatico.
Mi è arrivato stamattina il telefono!! Ordinato su Mitop il giorno 16... Tutto bene, servizio impeccabile e aggiornamenti sulla spedizione in tempo reale.
Stasera inizio a smanettarci e come prima cosa, dopo gli aggiornamenti OTA, farò il ROOT con iRoot 2.0.8 e poi vorrei installare subito la recovery touch di CarlIV. Ho visto che è un file .img.... come faccio ad installarla?
Grazie per il supporto
Io eviterei se possibile iRoot e relativo spam.
Proverei a sbloccare il bootloader con boot.img unlocker (vedi thread mediatek tool).