Ho dato un'occhiata al thread che hai in firma... iRoot lo consigli alla fine.... che differenza c'è con il boot.img?
Mi sai aiutare per la recovery?
Grazie
Ho dato un'occhiata al thread che hai in firma... iRoot lo consigli alla fine.... che differenza c'è con il boot.img?
Mi sai aiutare per la recovery?
Grazie
Ultima modifica di Wallace75; 23-03-15 alle 17:31
VERNEE Apollo Lite
ROM: Stock
KERNEL: Stock
RECOVERY: Stock
Beelink i68 TV Box
ROM: Stock 5.1.1
Asus Nexus 7
ROM: CyanoGen 11
KERNEL: Cyano
RECOVERY: TWRP 3.0.0.0
o segui il consiglio per modificare il boot.img che dovrai poi inserire nel telefono con flashtool, usando lo scatter della rom ufficiale (in prima pagina).
Oppure, sempre con flashtool e lo scatter della rom, metti la recovery Carliv touch e da questa flashi lo zip del supersu, disponibile qui:
http://download.chainfire.eu/696/Sup...etrieve_file=1
Inutele ricordarti che con la Recovery modificata Carliv o altro, non potrati installare gli aggiornamenti OTA, qualora ce ne siano..
altrimenti, se vuoi vie pi semplici da Pc, proverei prima KingoRoot o solo successivamente Iroot (quest'ultimo è vero che lascia schifezze cinesi, ma poi, mettendo l'apk di supersu dal play store, puoi sempre toglierle con system app remover o tool simili, sempre free da playstore).
ciao
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Wallace75 (23-03-15)
Ciao a tutti . oggi mi è arrivata la custodia a flip. Mi sono accorto solo dopo averla ordinata che è per l'ulefone One
Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App
Comunque a parte la posizione dei tasti un po spostati e i for
Il foro dello speaker entra lo stesso. Domanda. Quando provo ad assegnare il 3g alla sim 2 mi esce un errore com.android.phone e non riesco a fare l'assegnazione. Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie
@Wallace75
Leggi bene i consigli.
Lascia stare Iroot/vRoot/Kingoo root/ec. Non sai cosa installano esattamente (sia nel cp che nel teelfono).
Prendi la ROM stock e patcha il file bbot.img. Fine.
Wallace75 (23-03-15)
https://www.androidiani.com/forum/st...ml#post6234949
Mtk Boot.img unlocker.
tieni a mente che il boot.img lo devi mettere insieme ai file dell'unlocker, in una cartella sul disco C del PC senza usare per questa cartella spazi o caratteri strani (esempio metti tutto in c:\bootunlock )
fatto questo, Il nuovo file boot.img sbloccato va ricaricato tramite lo scatter della ROM e Flashtool in modo DOWNLOAD.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ciao, da un po' di giorni sto avendo problemi con il sensore di prossimità. Il problema si presenta quando il telefono è attaccato all'orecchio lo schermo non si spegne, è un problema perché si attivano tante altre cose toccando lo schermo con l'orecchio. Ho cercato di calibrarlo ma dopo che ero riuscito nell'intento è ritornato a non disattivare più lo schermo, cosa mi consigliate?