Visualizzazione stampabile
-
Scusate....io ho Vodafone....avete suggerimenti per modificare APN per l'hotspot ed aggirare l'ostacolo del pagamento dei 4 euro? Ho letto vari forum...tutti dicono che è semplice ma vedo che a differenza delle altre versioni android qui è tutto preimpostato e non modificabile...( " ,dun " non riesco a scriverlo...)
-
fai prima il root, poi puoi usare anche app di questo genere per sbloccare il tethering:
https://play.google.com/store/apps/d...unlocker&hl=it
-
Un saluto a tutti. Ho un problema con l'ulefone. Premesso che l'ho acquistato con prevendita a gennaio e penso di essere uno dei primi ad averlo avuto. Ho un problema al touch, l'ultima riga che stranamente quando il cell è in carica funziona ma appena stacco dalla rete, non c'è verso di utilizzo. Cosa che ho appurato abilitando la posizione del puntatore da opzioni sviluppatore. La linea generata si ferma prima dell'ultima riga.
Angelo
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasqua60
Un saluto a tutti. Ho un problema con l'ulefone. Premesso che l'ho acquistato con prevendita a gennaio e penso di essere uno dei primi ad averlo avuto. Ho un problema al touch, l'ultima riga che stranamente quando il cell è in carica funziona ma appena stacco dalla rete, non c'è verso di utilizzo. Cosa che ho appurato abilitando la posizione del puntatore da opzioni sviluppatore. La linea generata si ferma prima dell'ultima riga.
Angelo
Prova a riflashare il terminale con l'ultima rom che si trova su Needrom.
Magari risolvi.
Se così non fosse potresti rivolgerti al venditore.
-
Hai provato quanto suggerito da cupiz? Qual'è il risultato?
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
-
Qualcuno a provato in engineering mode a settare l'audio del vivavoce in chiamata? Risulta un po' bassino... o sbaglio?
-
Risolto:
all'accensione + volume alto era settato fastmode. Messo su normalmode e funziona.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasqua60
Risolto:
all'accensione + volume alto era settato fastmode. Messo su normalmode e funziona.
Veramente quello è il menù per avviare il cell in fastboot, recovery o normale. Non Fastmode :)
-
Salve ragazzi, da quando ho venduto il cell non vi seguo più, ma oggi il collega attuale utilizzatore del bepro mi ha detto che gli risulta disponibile un aggiornamento OTA ma non lo fa scaricare nè wifi nè umts in quanto compare sistema danneggiato... ecc
prima di fare un reset di fabbrica, in quale cartella potrebbe essere scaricato il file? mi ha detto che aveva già iniziato a scaricarlo una volta ma poi la connessione si è interrotta a metà.. e quindi credo che "veda" la presenza del file corrotto e non permetta il nuovo OTA.. che ne dite? resetto?
-
L'ultimo aggiornamento che ho fatto al mio è datato 28 febbraio. Inizialmente, falliva il download, poi è andato bene. Pareva un problema legato ai loro server.
Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App