io ho il firmware del 170115 e mi compare il messaggio "il sistema è danneggiato, aggiornamento wireless disabiltato" potrei scaricare da qualche parte lo zip e poi metterlo nella sd?
Visualizzazione stampabile
io ho il firmware del 170115 e mi compare il messaggio "il sistema è danneggiato, aggiornamento wireless disabiltato" potrei scaricare da qualche parte lo zip e poi metterlo nella sd?
Bentrovato Meg.
quindi tra quelle in prima pagina devo flashare prima quella del 29_01 e poi testare ota oppura vadi direttamente su quella del 28_02? sono originali ulefone?
E con piacere che vi informo che è stata rilasciata la beta pubblica di android 5.0 Lollipop per il be pro, la trovate QUI.
va usato il flash tool che trovate in prima pagina, specifico per le piattaforme più recenti a 64 bit, in ogni caso è opportuno leggere attentamente il contenuto di questo thread per evitare di fare danni al terminale in fase di flash.
Occhio che si tratta di una beta.....
Che voi sappiate in questo caso il preloader va flashato? Rischio di fare danni?
@umberto1978
Non si può liquidare un tool importante (e dannoso per il telfono se usato male) con "googlando un pò".
Falshtool richiede una certa attenzione alle modalità operative e ai requisiti.
La prossima volta cerca per favore nel forum e vedrai che in questo forum esiste un thread dedicato per Flashtool (Driver e tool Mediatek).
Concordo quasi su tutto e mi scuso in ginocchio per la superficialità del mio post, ma se la versione di flash tool non supporta (non mi riferisco e non mi riferivo alle modalità operative) la piattaforma semplicemente non carica il file scatter, prima ancora di collegare il device.
Avevo comunque aggiornato il mio post contemporaneamente alla tua risposta.
Il problema del mancato risconsocimento è solo il primo/minimo problema.
Mancano un sacco di info importanti e date per scontate (ma che per molti non lo sono).
1. Vanno prima installati i driver Preloader (in W7/W8 va riavviato in modalità senza firma driver)
2. Il telefono va collegato per ultimo (solO DOPO aver premuto DOWNLOAD)
3. la modalità predefinita di falsh è DOWNLOAD ONLY (solo se appare il messaggiO "PMT changed" va suata FIRMWARE UPGRADE). NOn va MAI suata la modalità FORMAT ALL+DOWNLAOD-.
Non mi sembra poco.
Quindi per favroe edita il post e rimanda al thread opportuno di Flashtool.
Rom flashata ed correttamente avviata. Dopo il primo avvio ci mette un po per elaborare la criptazione delle partizioni, lasciatelo lavorare anche se sembra bloccato, si riavvierà da se mostrando la bootanimation completa ed emettendo la classica vibrazione appena è tutto inizializzato.
Al momento non noto bug di sorta, funziona tutto e anche bene, ma la sto provando da solo pochi minuti.
Ma un link + veloce non esiste? A 64k/s non finisco +