Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
franjek
ciao a tutti
acquistato lunedi da my**x con assicurazione dogana, è stato appena spedito con chronopost....
finora avevo sempre acquistato con spedizione DHL express con consegna in 4 giorni e pagamento della dogana al ritiro. spero di non avere sorprese ora... qualcuno ha esperienze di pacchi dalla cina con chronopost?
Ciao, lo hai ricevuto ? anche io aspetto da chronopost e attualmente sembra che sia a lione in francia spedito lo stesso giorno del tuo. all'aeroporto di lione sembra sia in dogana e leggendo la tracciabilita nei commenti c'è un codice ma non dice altro aspettiamo la settimana prossima e vediamo se arriva.
P.S. ti ho scritto anche un P.M.
-
Quote:
giopoli
Ciao, lo hai ricevuto ? anche io aspetto da chronopost e attualmente sembra che sia a lione in francia spedito lo stesso giorno del tuo. all'aeroporto di lione sembra sia in dogana e leggendo la tracciabilita nei commenti c'è un codice ma non dice altro aspettiamo la settimana prossima e vediamo se arriva.
Ciao,
Mi è arrivato martedì o mercoledi, non ricordo. Il servizio tracking di chronopost è pessimo ma dalla pagina di assistenza su facebook rispondono rapidamente, io gli avevo scritto perché era venuta una scritta unsuitable packaging e repacked e temevo avessero fatto dei casini e danneggiato il pacco. Poi mi sono fatto dare gli estremi del corriere italiano che l'ha preso in carico per la consegna, nel mio caso era Bartolini. Niente dogana. Spero ti arrivi presto.
-
Quote:
giopoli
Ciao, mi è arrivato martedì o mercoledì, non ricordo. Il servizio tracking non è eccezionale, prova a contattarli su facebook, così ti fai dire anche quale corriere italiano prende in carico la spedizione. Niente dogana nel mio caso.
-
Quote:
franjek
Ciao, mi è arrivato martedì o mercoledì, non ricordo. Il servizio tracking non è eccezionale, prova a contattarli su facebook, così ti fai dire anche quale corriere italiano prende in carico la spedizione. Niente dogana nel mio caso.
Ragazzi è possibile (lo chiedo espressamente a chi ha creato il thread) mettere nel primo o nel secondo post oltre alle acaratteristiche anche i difetti riscontrati?
Vi domando poi: questo terminale è upgradabile via OTA? Se rootato l'upgrade riesce lo stesso? E al riavvio l'unità rimane rootata?
Peccato non abbia l'nfc perchè è veramente bello.
-
Intanto rispondo qui: si, aggiornamenti OTA, con recovery stock e a me è rimasto con root. Difetti, per me: connettori un po' bassi e tasto power un po' sordo, a volte.
Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App
-
Quote:
autop
Intanto rispondo qui: si, aggiornamenti OTA, con recovery stock e a me è rimasto con root. Difetti, per me: connettori un po' bassi e tasto power un po' sordo, a volte.
Inviato dal mio Be Pro usando
Androidiani App
Grazie mille.
-
Quote:
franjek
Ma avevi selezionato la spedizione espressa?
Tempo totale dalla partenza del pacco?
Grazie!
-
Ragazzi ma è per caso uscito il fantomatico aggiornamento promesso che risolveva i problemi dell'OTA rilasciato per sbaglio?
Io ancora non ho visto nulla (Neanche quello errato, per intenderci) o_O
-
Quote:
Wallace75
Ragazzi ma è per caso uscito il fantomatico aggiornamento promesso che risolveva i problemi dell'OTA rilasciato per sbaglio?
Io ancora non ho visto nulla (Neanche quello errato, per intenderci) o_O
Mi par proprio di no :(
Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App
-
Quote:
jbravo
Ma avevi selezionato la spedizione espressa?
Tempo totale dalla partenza del pacco?
Grazie!
Spedizione espressa DHL/chronopost con assicurazione per rimborso dogana, acquistato il 26/04 sera, spedito il 29 e arrivato il 6, una settimana di viaggio, forse il weekend lungo ha rallentato un po'. il tracking di chronopost è il peggiore mai visto, nessun aggiornamento dal 30 al 4. Oltretutto vi lascio immaginare quando è comparsa la scritta packaging unsuitable e repacking during transportation, o qualcosa di simile... Pensavo mi arrivasse sbriciolato o con un sasso al posto del telefono...