CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 89 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 890
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Be Pro 5,5" Quad Core MT6732 64Bit HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    CAGLIARI
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franjek Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    acquistato lunedi da my**x con assicurazione dogana, è stato appena spedito con chronopost....
    finora avevo sempre acquistato con spedizione DHL express con consegna in 4 giorni e pagamento della dogana al ritiro. spero di non avere sorprese ora... qualcuno ha esperienze di pacchi dalla cina con chronopost?
    Ciao, lo hai ricevuto ? anche io aspetto da chronopost e attualmente sembra che sia a lione in francia spedito lo stesso giorno del tuo. all'aeroporto di lione sembra sia in dogana e leggendo la tracciabilita nei commenti c'è un codice ma non dice altro aspettiamo la settimana prossima e vediamo se arriva.
    P.S. ti ho scritto anche un P.M.

  2.  
  3. #672
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giopoli Visualizza il messaggio
    Ciao, lo hai ricevuto ? anche io aspetto da chronopost e attualmente sembra che sia a lione in francia spedito lo stesso giorno del tuo. all'aeroporto di lione sembra sia in dogana e leggendo la tracciabilita nei commenti c'è un codice ma non dice altro aspettiamo la settimana prossima e vediamo se arriva.
    P.S. ti ho scritto anche un P.M.
    Ciao,
    Mi è arrivato martedì o mercoledi, non ricordo. Il servizio tracking di chronopost è pessimo ma dalla pagina di assistenza su facebook rispondono rapidamente, io gli avevo scritto perché era venuta una scritta unsuitable packaging e repacked e temevo avessero fatto dei casini e danneggiato il pacco. Poi mi sono fatto dare gli estremi del corriere italiano che l'ha preso in carico per la consegna, nel mio caso era Bartolini. Niente dogana. Spero ti arrivi presto.

  4. #673
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giopoli Visualizza il messaggio
    Ciao, lo hai ricevuto ? anche io aspetto da chronopost e attualmente sembra che sia a lione in francia spedito lo stesso giorno del tuo. all'aeroporto di lione sembra sia in dogana e leggendo la tracciabilita nei commenti c'è un codice ma non dice altro aspettiamo la settimana prossima e vediamo se arriva.
    P.S. ti ho scritto anche un P.M.
    Ciao, mi è arrivato martedì o mercoledì, non ricordo. Il servizio tracking non è eccezionale, prova a contattarli su facebook, così ti fai dire anche quale corriere italiano prende in carico la spedizione. Niente dogana nel mio caso.

  5. #674
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franjek Visualizza il messaggio
    Ciao, mi è arrivato martedì o mercoledì, non ricordo. Il servizio tracking non è eccezionale, prova a contattarli su facebook, così ti fai dire anche quale corriere italiano prende in carico la spedizione. Niente dogana nel mio caso.
    Ragazzi è possibile (lo chiedo espressamente a chi ha creato il thread) mettere nel primo o nel secondo post oltre alle acaratteristiche anche i difetti riscontrati?
    Vi domando poi: questo terminale è upgradabile via OTA? Se rootato l'upgrade riesce lo stesso? E al riavvio l'unità rimane rootata?
    Peccato non abbia l'nfc perchè è veramente bello.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  6. #675
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Intanto rispondo qui: si, aggiornamenti OTA, con recovery stock e a me è rimasto con root. Difetti, per me: connettori un po' bassi e tasto power un po' sordo, a volte.

    Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

  7. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

    ghostrider (10-05-15)

  8. #676
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Intanto rispondo qui: si, aggiornamenti OTA, con recovery stock e a me è rimasto con root. Difetti, per me: connettori un po' bassi e tasto power un po' sordo, a volte.

    Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App
    Grazie mille.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  9. #677
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franjek Visualizza il messaggio
    Ciao, mi è arrivato martedì o mercoledì, non ricordo. Il servizio tracking non è eccezionale, prova a contattarli su facebook, così ti fai dire anche quale corriere italiano prende in carico la spedizione. Niente dogana nel mio caso.
    Ma avevi selezionato la spedizione espressa?
    Tempo totale dalla partenza del pacco?
    Grazie!

  10. #678
    Androidiano L'avatar di Wallace75


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Vernee Apollo Lite

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma è per caso uscito il fantomatico aggiornamento promesso che risolveva i problemi dell'OTA rilasciato per sbaglio?
    Io ancora non ho visto nulla (Neanche quello errato, per intenderci)
    VERNEE Apollo Lite
    ROM: Stock
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: Stock

    Beelink i68 TV Box
    ROM: Stock 5.1.1
    Asus Nexus 7
    ROM: CyanoGen 11
    KERNEL: Cyano
    RECOVERY: TWRP 3.0.0.0

  11. #679
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wallace75 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma è per caso uscito il fantomatico aggiornamento promesso che risolveva i problemi dell'OTA rilasciato per sbaglio?
    Io ancora non ho visto nulla (Neanche quello errato, per intenderci)
    Mi par proprio di no

    Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

  12. #680
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    Ma avevi selezionato la spedizione espressa?
    Tempo totale dalla partenza del pacco?
    Grazie!
    Spedizione espressa DHL/chronopost con assicurazione per rimborso dogana, acquistato il 26/04 sera, spedito il 29 e arrivato il 6, una settimana di viaggio, forse il weekend lungo ha rallentato un po'. il tracking di chronopost è il peggiore mai visto, nessun aggiornamento dal 30 al 4. Oltretutto vi lascio immaginare quando è comparsa la scritta packaging unsuitable e repacking during transportation, o qualcosa di simile... Pensavo mi arrivasse sbriciolato o con un sasso al posto del telefono...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato franjek per il post:

    jbravo (10-05-15)

Pagina 68 di 89 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy