Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
franjek
Spedizione espressa DHL/chronopost con assicurazione per rimborso dogana, acquistato il 26/04 sera, spedito il 29 e arrivato il 6, una settimana di viaggio, forse il weekend lungo ha rallentato un po'. il tracking di chronopost è il peggiore mai visto, nessun aggiornamento dal 30 al 4. Oltretutto vi lascio immaginare quando è comparsa la scritta packaging unsuitable e repacking during transportation, o qualcosa di simile... Pensavo mi arrivasse sbriciolato o con un sasso al posto del telefono...
lun 11/05/2015
09:00 CHRONOPOST NETWORKS
Envoi en cours d'acheminement Lieu:Orbassano - IT(depot 0082)
sam 09/05/2015
11:36 EXPORT SAINT-EXUPERY
Envoi en cours de traitement dans l'agence export N°:XJ600061244JF
sam 09/05/2015
05:41 CORBAS CHRONOPOST
Envoi en cours d'acheminement
jeu 07/05/2015
20:02 HUB CHILLY MAZARIN CHRONOPOST
jeu 07/05/2015
19:15 HUB CHILLY MAZARIN CHRONOPOST
Envoi prêt pour acheminement Commentaire:Envoi prêt pour acheminement : départ à la prochaine liaison aérienne ou routière
jeu 07/05/2015
10:25 ROISSY AEROPORT CHRONOPOST
jeu 07/05/2015
10:23 Chronopost France
Envoi en transit Lieu:Roissy - Paris - FR
lun 04/05/2015
20:00
Tri effectué dans l'agence de départ Commentaire:Envoi pris en charge par Chronopost, en cours d'acheminement
lun 04/05/2015
15:18 Chronopost France
Envoi entré dans le pays de destination Lieu:TETHYS
jeu 30/04/2015
09:36 Web Services
Envoi prêt chez l'expéditeur Numéro partenaire:GEO/
lasci a voi ogni comento il pacco deve arrivare a Cagliari.
Avevo fatto un altro acquisto anzi piu di uno dalla cina con altro venditore e sempre pagato l'assicurazione per la dogana spedizione DHL in 6 giorni il pacco è arrivato naturalmente ho pagato la dogana sempre, ma poi mi hanno rimborsato, adesso sto pensando che questi di my fox stiano facendo i furbetti con chronopost nel senso che spedendo con loro ci guadagnano con l'assicurazione in quanto a quanto pare si riesca ad aggirare la dogana. forse è una mia impressione ma spetto che arrivi il pacco e poi vi faro sapere.
-
Ciao, ora che è in Italia, se hai bisogno, scrivi alla pagina facebook del servizio clienti di chronopost e fatti dare il tracking number del corriere italiano. Poi volevo chiederti quali sono gli altri siti che offrono il rimborso della dogana
-
ragazzi sono indeciso se prendere questo terminale ora che e' a 150E cambiandolo col mio p6000 mi potreste aiutare a dirmi se la batteria dichiarata non ti lascia a terra prima di sera,se e' arrivato aggiornamento a lollipop,se i suoni d'uscita sono buoni e s e si trovano facilmente cover o bumbper grazie
-
Quote:
firefox6974
ragazzi sono indeciso se prendere questo terminale ora che e' a 150E cambiandolo col mio p6000 mi potreste aiutare a dirmi se la batteria dichiarata non ti lascia a terra prima di sera,se e' arrivato aggiornamento a lollipop,se i suoni d'uscita sono buoni e s e si trovano facilmente cover o bumbper grazie
Leggi in prima pagh, batteria ottima e come dichiarato.
-
Batteria buona, sempre arrivato a sera con almeno il 20%. Ancora lollipop no (e per ora sembra meglio così ;) Si trovano flip cover. Suoni nella norma. Led piccolino. Tasto accensione a volte pigro. Camera direi non male
Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App
-
Quote:
franjek
Ciao, ora che è in Italia, se hai bisogno, scrivi alla pagina facebook del servizio clienti di chronopost e fatti dare il tracking number del corriere italiano. Poi volevo chiederti quali sono gli altri siti che offrono il rimborso della dogana
Arrivato questa mattina. a prima impressione sembra tutto ok questi giorni vediamo come si comporta adesso devo sostituire una sim in quanto ci vuole la micro sim.
per quanto riguarda i siti che offrono la dogana sono 3 o 4 ma non posso scriverli qua penso. eventualmento in pm
ciao
-
appena preso sul sito di Mitop! Devo dire che a 139€ con garanzia italiana di 2 anni credo che sia ottimo!!
-
Su Mitop è a 149 (non 139 euro).
-
Quote:
bovirus
Su Mitop è a 149 (non 139 euro).
Ho usato un buono sconto[emoji6]
-
Su mitop mi risulta 149 euro (non 139 euro).